Devi flashare la touchiz stock
No no.. Qusta sezione è s3... Comunque da come ho capito qui sul forum non ci sono sezioni per cloni...
Con le apps non so
Ma se vai con il browser
In alto
Clik su impostaxioni
E li lo trovi...
Visualizzazione stampabile
Devi flashare la touchiz stock
No no.. Qusta sezione è s3... Comunque da come ho capito qui sul forum non ci sono sezioni per cloni...
Con le apps non so
Ma se vai con il browser
In alto
Clik su impostaxioni
E li lo trovi...
Salve a tutti ho provato invano a ricevere conferme da Samsung su Twitter per il mio problema ma non ricevo risposte... Da un paio di giorni il mio telefono si spegne da solo e non si riaccende più tranne togliendo la batteria e rimetterla e accenderlo, un attimo prima mando un messaggio va in stand by è vedo la notifica di un nuovo messaggio ma provo a attivare lo schermo ma non da nessun segnale... E ho letto in giro che questo è un segnale di morte improvvisa che è un preavviso... E davvero così devo solo aspettare che accada o riguarda qualcos'altro? Non so più che fare veramente...
Inviato dal mio S3 che fa KABOOM-BOOM!
Tramite wipe o nelle impostazioni e ripristino di fabbricazione? Preavviso che non ho mai moddato e ha sempre ricevuto gli aggiornamenti regolari...
Dalla recovery non ho mai provato a ripristinare se è diverso da quello della impostazione, da oggi me ha già fatto 3 volte... Il wipe mi elimina solo le cose sul telefono o anche dal sd? Che così mi carico qualche backup e procedo subito a ripristinare.