R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
perchè dici che fa schifo?? per me è ottima perchè odio le previsioni o correzioni automatiche o cose così..cmq tu cosa usi?
cmq ho deciso non mettere le mani nel telefono e fare root o cose simili..non voglio rischiare.. ricomincio il gioco...ma che palle!! grazie mille dell'aiuto!
Fa schifo, o meglio non è il massimo, perché a livello di previsioni è penosa inoltre è troppo macchinosa per alcune operazioni.. Non mi piace.. Io uso SwiftKey perché la sua correzione automatica è fenomenale, è come se ti leggesse nel pensiero! Sbagli a non voler usare nessuna correzione perché se una tastiera la fa bene, come SwiftKey, ti velocizza parecchio la scrittura.
Comunque da adesso in poi per il backup usa Carbon! Su Google ci sono guide al suo funzionamento, è molto semplice però
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ragazzi come si può inserire un'applicazione che dico io nella barra multiwindow?
Cn modifica mi permette d'inserire solo quelle che vuole lei.....
Grazie e ciao
Devi avere il root e una particolare mod oppure una custom rom che supporti tale modifica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2