Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
purtroppo non è colpa dell's3 ma delle applicazioni free che scarichi che includono pubblicità!! dovrebbe esistere un programma a questo scopo ma non so il nome!
Immaginavo... eppure di applicazioni sui giochi mica ne ho scaricate!!! mi sembra che ruotino attorno alle app di samsung... ma anche del Play... devo starci più attento le prossime volte che appaiono... intanto ti ringrazio e se ti viene un'idea sul sistema per farle fuori fammelo sapere!!! :-)
Grazie mille.
ciao
-
Vi chiedo scusa sul mio s 3 maledetto il giorno che l'ho comprato, quando mando le mail in ccn, non appena inserisco il gruppo mi sposta gli indirizzi in a. Alla faccia della privacy. Comnque se dovete lavorare con il telefono mandare sms mail vi conviene no coprarlo. Aiutatemi. Saluti a tutti.
-
Quote:
fante1
Immaginavo... eppure di applicazioni sui giochi mica ne ho scaricate!!! mi sembra che ruotino attorno alle app di samsung... ma anche del Play... devo starci più attento le prossime volte che appaiono... intanto ti ringrazio e se ti viene un'idea sul sistema per farle fuori fammelo sapere!!! :-)
Grazie mille.
ciao
Allora ho fatto una piccola ricerca :) questo programma https://play.google.com/store/apps/d...tgo.addetector serve ad individuare le app che ti danno quei messaggi! Personalmente non l'ho provata ma a giudicare dai commenti sembra funzionare bene!!
-
Quote:
cristian93
Installata e fatto scansione... sarebbero diverse, ma forse flash player era la piú incriminata di tutte... staremo a vedere! Grazie. Ti aggiornerò!
-
Quote:
fante1
Installata e fatto scansione... sarebbero diverse, ma forse flash player era la piú incriminata di tutte... staremo a vedere! Grazie. Ti aggiornerò!
ok a presto allora!! :)
-
Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho cancellato per sbaglio una conversazione negli sms, come potrei recuperarla?
Oltretutto negli ultimi giorni il mio S3 mi accompagna a stento a fine giornata, nonostante all'inizio cob jb 4.1.2 arrivasse a fine giornata con il 40% della carica... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buonasera,
non riesco a configurare l'account tin.it mi dice che il nome
utente o la pswd sono errati (io li inserisco corretti) ho provato con
tutti i POP3 tin esistenti?
Non so neanche aprire una discussione nuova a riguardo sul forum, sono negato aiutatemi
-
Ciao,
come si fa ad azzerare le statistiche della batteria sul un 4.1.2 tutto stock?
grazie
-
Ragazzi Ciao
Vorrei sapere se posso eliminare la cartella media》audio》notification visto che c'è gia una cartella notification
Tra l'altro se metto un file audio nella prima non lo riproduce da impostazioni (ancge se lo trovo nell'elenco...)
Grazie e ciao
-
Scusate un aiutino...quando mi arrivano le mail nn mi notifica ne con suono ne visivo ma compare solo il il num sulla bustina e le impostazioni dovrebbero essere corrette, c è la spunta su notifiche
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App