Visualizzazione stampabile
-
scusate e normale che quando l's3 mi avvisa che e scarico e lo metto subito sotto carica il led rosso ci mette un po' di più del normale ad accendersi quando spengo lo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ragazzi Ciao
Vorrei sapere se posso eliminare la cartella media》audio》notification visto che c'è gia una cartella notification
Tra l'altro se metto un file audio nella prima non lo riproduce da impostazioni (ancge se lo trovo nell'elenco...)
Grazie e ciao
ciao,credo tu la possa cancellare tranquillamente,ma al prossimo avvio si rigenerà da sola...per le cartelle vuote inutili,scarica android assistant che cancella le cartelle vuote che trova..;)
-
scusate nel mio s3 e apparsa una cartella chiamata files a cosa serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Scusate un aiutino...quando mi arrivano le mail nn mi notifica ne con suono ne visivo ma compare solo il il num sulla bustina e le impostazioni dovrebbero essere corrette, c è la spunta su notifiche
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Scusate un aiutino...quando mi arrivano le mail nn mi notifica ne con suono ne visivo ma compare solo il il num sulla bustina e le impostazioni dovrebbero essere corrette, c è la spunta su notifiche
Androidiani App
Quote:
saraa21
la spunta su notifiche va bene ma la suoneria e la vibrazione sono attivate?
-
salve a tutti, ho riscontrato il seguente problema: la tastiera quando scrivo un sms si blocca, cioè io premo le varie lettere però lei scrive 2/3 lettere e poi io continuo a premere ma resta impallata sulla 3a lettra che ho scritto e dopo un po continua a scrivere quello che io ho continuato a premere. questo succede solo negli sms(whatsapp, facebook o internet non danno problemi) e con qualunque tastiera (ho provato anche con swiftkey). sapete aiutarmi? grazie a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Androidiani App
Si jac
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Si jac
Androidiani App
Almeno credo
-
Quote:
cristian93
ok a presto allora!! :)
Come si suole dire "tocco ferro" ma quegli spam vari non mi arrivano più!! :-)) grazie. Ciao!
-
Io ho risolto disattivato l app "download" riavviato poi riattivata e riavviato ancora. Tutto ripartito