Ciao a tutti quando collego s3 al pc kies si pianta su connessione in corso! Ho fatto varie volte la procedura di errore, disisntallato e resintallato kies ma nada
EDIT: appena lo collego mi dice "connesso come dispositivo di archiviazione esterno"
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti quando collego s3 al pc kies si pianta su connessione in corso! Ho fatto varie volte la procedura di errore, disisntallato e resintallato kies ma nada
EDIT: appena lo collego mi dice "connesso come dispositivo di archiviazione esterno"
Niente non riesco a connettere l s 3 al pc. Ma che miseria.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Help
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sto per prendere un S3, mi par di aver capito che ci vuole una micro-sim, giusto?
nel caso dove devo andare per cambiarla? e me la cambiano subito?
grazie
Esempio: se hai una scheda vodafone, vai in un centro vodafone e ti passano il numero su una microsim. Subito o massimo un giorno per il passaggio.
Oppure tagliano la tua sim e la fanno diventare micro, con una macchinetta. Anche questo subito.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Avrei 2 problemi sul mio Galaxy S3.. 1 quando apro un video di youtube su facebook non mi esce più la opzione di aprirlo con l'applicazione YouTube
....
Secondo qualche giorno fa scaricare un file PDF e allora a volte dalla Play Store oppure vedo qualche video da youtube me lo scarica il file... come risolvo? Il file è questo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...53mAZ-g5n_4L-Q
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il secondo non l'ho ben capito...per il primo,vai in applicazioni,trova il browser con il quale ti fa visualizzare il video e clicca su "elimina predefinite"..dovresti risolvere così!