Visualizzazione stampabile
-
qualche giorno fa scaricai un file PDF da internet e da allora a volte quando scarico qualcosa dalla Play Store oppure vedo qualche video da youtube e successivamente torno alla home del telefono, mi lo riscarica il file pdf senza che io facesso nulla..... come risolvo? Il file è questo http://ematematica.pbworks.com/f/Ellisse.pdf
pero inizialmente in pratica un mio amico su facebook mi ha messo il link di questo file pdf... ed è strano che appena cliccai su quel sito dal telefono, mi scaricò il file, mentre se raggiungo quel sito con il pc, me lo visualizza normalmente su internet, senza far partire il dowload
-
Quote:
Originariamente inviato da
wPuglia
qualche giorno fa scaricai un file PDF da internet e da allora a volte quando scarico qualcosa dalla Play Store oppure vedo qualche video da youtube e successivamente torno alla home del telefono, mi lo riscarica il file pdf senza che io facesso nulla..... come risolvo? Il file è questo
http://ematematica.pbworks.com/f/Ellisse.pdf
pero inizialmente in pratica un mio amico su facebook mi ha messo il link di questo file pdf... ed è strano che appena cliccai su quel sito dal telefono, mi scaricò il file, mentre se raggiungo quel sito con il pc, me lo visualizza normalmente su internet, senza far partire il dowload
forse il download non è andato a byon fine la prima volta...prova a cancellare i file temporanei con android assistant..lo scarichi,svuoti le verie cache e pulisci i programmi..
-
Ho un problema con il Lettore Musicale,
c'è un modo per eliminare dalla lista della musica che trova una parte di file musicali?
Magari tipo impostando che escluda quelli minori di 1MB oppure indicandogli solo determinate cartelle da cui prendere i file?
Così com'è adesso mi trova tutti i file audio di whatsapp, facebook e altro che sono sparsi nel telefono e sono tanti.
PS: Se non si può fare con quello stock magari se sapreste indicarmene uno con questa funzione
Grazie
-
Quote:
Raziel0
Ho un problema con il Lettore Musicale,
c'è un modo per eliminare dalla lista della musica che trova una parte di file musicali?
Magari tipo impostando che escluda quelli minori di 1MB oppure indicandogli solo determinate cartelle da cui prendere i file?
Così com'è adesso mi trova tutti i file audio di whatsapp, facebook e altro che sono sparsi nel telefono e sono tanti.
PS: Se non si può fare con quello stock magari se sapreste indicarmene uno con questa funzione
Grazie
Devi creare un file vuoto e chiamarlo ".nomedia" senza virgolette. Per farlo, per esempio, puoi collegare il cell al computer e nelle cartelle che vuoi escludere dall'indicizzazione multimediale crei un file con quel nome...ti posso assicurare che funziona!..se vuoi escludere solo alcune delle registrazioni però devi fare due cartelle...in quelle da tenere non metti niente,in quell'altra metti il file .nomedia
-
Grazie Mille.
Provato e Funziona ;)
-
Quote:
Raziel0
Grazie Mille.
Provato e Funziona ;)
de nada ;)
-
Quote:
kayak94
le cache me le porta a zero e quindi non posso fare svuota cache,mentre cancella dati l'ho già fatto ma nn mi ha risolto niente,mi ha solo cancellato le impostazioni dri messaggi
Ho riacontrato un rallentamento nei messaggi, impiega tempo anche a visualizzarli
-
Raga, ho problema che dire fastidioso è poco , quando ascolto la musica con le cuffie appena ricevo una chiamata il telefono le stacca e quando vado a rispondere ovviamente me le devo togliere e mettere il telefono all'orecchio. E una volta terminata la chiamata, ovviamente la musica non riparte e se do io il play si sente dall'altoparlate anche se le cuffie sono ancora inserite, mi tocca staccare e riattaccare per farle funzionare...
Qualcuno di voi ha questo problema e sa come risolvere ?
-
Quote:
mistersergio89
Raga, ho problema che dire fastidioso è poco , quando ascolto la musica con le cuffie appena ricevo una chiamata il telefono le stacca e quando vado a rispondere ovviamente me le devo togliere e mettere il telefono all'orecchio. E una volta terminata la chiamata, ovviamente la musica non riparte e se do io il play si sente dall'altoparlate anche se le cuffie sono ancora inserite, mi tocca staccare e riattaccare per farle funzionare...
Qualcuno di voi ha questo problema e sa come risolvere ?
son semplici cuffiette o auricolari..?
-
Quote:
parastacasita
son semplici cuffiette o auricolari..?
Sono le beats solo con il microfono