Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho una notifica sul mio GS3 di un aggiornamento software v.2.2.9: sapete di che si tratta? Siccome vengo da una negativa esperienza con l'aggiornamento del mio S2 con jb 4.1.2 (che ho eliminato ) ora temo ogni novità al riguardo.... chi sa darmi notizie? Grazie mille in anticipo!!! Ciao
-
Sei sicuro che non si tratti di un'applicazione? Non mi risulta un aggiornamento software con quel numero di versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fante1
Scusate, ho una notifica sul mio GS3 di un aggiornamento software v.2.2.9: sapete di che si tratta? Siccome vengo da una negativa esperienza con l'aggiornamento del mio S2 con jb 4.1.2 (che ho eliminato ) ora temo ogni novità al riguardo.... chi sa darmi notizie? Grazie mille in anticipo!!! Ciao
infatti anche a me pare strano...comunque l'aggiornamento 4.1.2 porta notevoli miglioramenti,ma spesso è necessario un wipe data/cache per renderlo efficace..e sinceramente ti consiglio di farlo..
-
Quote:
parastacasita
infatti anche a me pare strano...comunque l'aggiornamento 4.1.2 porta notevoli miglioramenti,ma spesso è necessario un wipe data/cache per renderlo efficace..e sinceramente ti consiglio di farlo..
Beh, probabilmente allora era un'applicazione... mi è sparita la notifica dopo che l'ho ripreso in mano (per un paio di ore non l'ho utilizzato). comunque o l'ha installato o me lo ritroverò di nuovo. per quanto attiene il 4.1.2 sul S2 avevo fatto l'aggiornamento direttamente dal device con l'avviso che mi era stato notificato e quindi senza il wipe data. ma è stato un disastro: internet lentissimo, applicazioni che impiegavano delle mezzore per scaricarsi e via dicendo... per ora sul S2 mi tengo il 4.0.3... grazie per ora comunque. vi farò sapere sul 2.2.9: infatti pareva strano anche a me questa versione... bah! lo scoprirò... :-)
-
Quote:
fante1
Beh, probabilmente allora era un'applicazione... mi è sparita la notifica dopo che l'ho ripreso in mano (per un paio di ore non l'ho utilizzato). comunque o l'ha installato o me lo ritroverò di nuovo. per quanto attiene il 4.1.2 sul S2 avevo fatto l'aggiornamento direttamente dal device con l'avviso che mi era stato notificato e quindi senza il wipe data. ma è stato un disastro: internet lentissimo, applicazioni che impiegavano delle mezzore per scaricarsi e via dicendo... per ora sul S2 mi tengo il 4.0.3... grazie per ora comunque. vi farò sapere sul 2.2.9: infatti pareva strano anche a me questa versione... bah! lo scoprirò... :-)
era proprio per il wipe data infatti...il 4.1.2 di base fa girare la touchwiz meglio dell's3..e ci sono molti video che testimoniano ciò su youtube...poi bo,il 4.0.3 va anche malaccio di suo...ma se ti trovi bene allora ok ,ma fidati che ti troveresti meglio con il 4.1.2 "pulito"
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Scusate un aiutino...quando mi arrivano le mail nn mi notifica ne con suono ne visivo ma compare solo il il num sulla bustina e le impostazioni dovrebbero essere corrette, c è la spunta su notifiche
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Help
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
...le impostazioni dovrebbero essere corrette...
Hai controllato bene le impostazioni?
-
Si linus sennó dimmi che fare
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
parastacasita
era proprio per il wipe data infatti...il 4.1.2 di base fa girare la touchwiz meglio dell's3..e ci sono molti video che testimoniano ciò su youtube...poi bo,il 4.0.3 va anche malaccio di suo...ma se ti trovi bene allora ok ,ma fidati che ti troveresti meglio con il 4.1.2 "pulito"
ok, mi fido, ma la scottatura l'ho avuta... un'altra cosa allora ti chiedo: la batteria come va? a me durava pochissimo! vedevo la % diminuire ad ogni minuto di connessione a internet o altro....
-
Quote:
Andromeda1968
postate in questo thread come da oggetto...per non fare confusione ;)
Salve a tutti...
Qualcuno mi può dare un consiglio su come riconfigurare l'account samsung, che nella prima creazione ho erroneamente sbagliato con un'errore nell'indirizzo di posta elettronica.. Ho gia provato a ricrearne uno dal sito, e mi sembrava di esserci riuscito, ma poi nel provare a scaricare un'applicazione, mi è arrivata una notifica che prima va confermata la creazione.. Il problema che mi va a riprendere la 1^ configurazione con indirizzo mail sbagliato, a cui naturalmente non posso accedere.. Vorrei poss. evitare il backup.. Scusate se mi sono dilungato... Grazie...