L'occhio è relativo alla funzione "stand-by intelligente" e "rotazione intelligente". Praticamente controlla se stai "guardando" lo schermo. Se non lo guardi va in pausa anche se hai impostato un tempo lungo di spegnimento dello schermo.
Visualizzazione stampabile
L'occhio è relativo alla funzione "stand-by intelligente" e "rotazione intelligente". Praticamente controlla se stai "guardando" lo schermo. Se non lo guardi va in pausa anche se hai impostato un tempo lungo di spegnimento dello schermo.
posso sapere come diamine rimettere l's3 in modalità non fotocamera collegato all'usb???
Quando lo colleghi al PC, abbassa la tendina delle notifiche, tappi sul collegamento USB e cambi impostazione.
non mi fa abbassare la tendina....
ok riavviando va grazie
Perfetto! Usa il tasto thanks per ringraziare ;)
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Non sei ancora riuscita a risolvere? Rinfrescami la memoria, hai controllato bene le impostazioni? In che schermata?
quale applicazione per stamapre in wifi? ho visto printshare ma è a pagamento. grazie.
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Allora nelle impostazioni della mail in preferenze generali c è la spunta su notifica mail sul pannello dei comandi rapidi poi spunta su vibrazione e suoneria selezionata postman...
Nn si vede ne si sente quando arrivano mail...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Vedi nelle impostazioni del tuo account