Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi di postare le immagini che vi hanno stregato, soprattutto quelle sulla natura o le macro, perchè anche io uso Zedge e Wallbase per scaricare immagini, ne ho a bizzeffe, ma mi stancano subito, allora perchè non postiamo costantemente (per quanto ci sia possibile) i wallpaper dei nostri S3? In questo modo le immagini più belle saranno alla portata di tutti! :)
-
Hp eprint home&biz se hai un hp
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Hp eprint home&biz se hai un hp
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
l'ho provato ma non funziona, grazie.
-
Strano a me funziona su hp officejet 4500 wifi
-
Ma hai hp?
-
Quote:
AndroSolo
Ma hai hp?
si una laserjet m1217nfw mfp
-
Salve ragazzi, ho un galaxy s3 da qualche giorno e vengo dal mondo Apple quindi completamente diverso...ora piano piano sto cercando di capire qualcosa...purtroppo l'altro giorno ho scoperto di aver acquistato un galaxy s3 svizzero...che problemi posso riscontrare utilizzando questo telefono svizzero?
Dato che sto notando che è abbastanza lento vorrei cercare di migliorare le prestazioni...posso installare jelly bean? Ora ho android 4.1.2...il firmware da scaricare va bene quello italiano o ne devo scaricare uno apposito per l's3 svizzero? Grazie
-
Quote:
stilegorgato
Salve ragazzi, ho un galaxy s3 da qualche giorno e vengo dal mondo Apple quindi completamente diverso...ora piano piano sto cercando di capire qualcosa...purtroppo l'altro giorno ho scoperto di aver acquistato un galaxy s3 svizzero...che problemi posso riscontrare utilizzando questo telefono svizzero?
Dato che sto notando che è abbastanza lento vorrei cercare di migliorare le prestazioni...posso installare jelly bean? Ora ho android 4.1.2...il firmware da scaricare va bene quello italiano o ne devo scaricare uno apposito per l's3 svizzero? Grazie
no puoi installare qualsiasi firmware hanno tutti la lingua italiana, guarda che 4.12 è già j.b. da tastiera lancia *#1234# io per es ho AP=I9300XXEMB5 CP=I9300XXEMB5 CSC=I9300OXAEMB5
che significa J.b. vers EMB5 paese UK
p.s. forse ti conviene fare un H.reset se non sai il xchè sia diventato lento, attenzione perdi tutto personalizzazione e apk
-
perche quando vado su goggle play esce subito.. in senso che entro e dopo 10 secondi neanche si arresta da solo..?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
salve
ho un piccolo problema: ho tentato per mezzora di cancellare la cronologia dell'app maps, ma ho fatto di tutto e la cronologia è ancora li
sono andato in gestisci applicazioni, andato su maps e ho fatto elimina cahce-elimina dati l'avrò fatto 3 volte ma non si è cancellata,
disinstalla aggiornamenti e non si è cancellata
ho fatto passare tutte le impostazioni dell'applicazione senza risultati
allora ho scaricato un app che cancella le cronologie delle varie app, e anche con questa niente..ma come si fa??
io intendo cancellare la cronologia delle ricerche dove si mette il luogo che si vuole cercare
Uppettino!! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300