backup di cosa?
comunque devi avere i permessi di root per backuppare tutto, altrimenti le applicazioni comunque si svuotano dei dati se fai un ripristino
Visualizzazione stampabile
Ragazzi domanda da quasi neo androidiano, fino ad ora ho sempre avuto nokia (ultimo N8-00) e per quanto riguarda la navigazione GPS basta che collegavo il telefono al PC e tramite il software Nokia Suite mi scaricavo le mappe che volevo e che mi servivano, così anche per le voci del navigatore e poi ci navigavo tranquillamente con il GPS, senza alcun ausilio dell'AGPS, ecco volevo capire come funziona sul galaxy S3, cioè come si scaricano le mappe desiderate e le voci mappa sul telefono per la navigazione offline con GPS integrato?
Grazie
Oddio :rolleyes: il navigatore nativo di google non serve scaricare le mappe ma ci vuole la rete dati
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
cioè per usare il navigatore sul galaxy S3 devo avere per forza il collegamento alla rete...e quindi non posso usare la navigazione offline?
Scusate a che serve allora il GPS interno?
NOn mi dite che sto lasciando il mio amato Nokia N8 dove posso navigare offline e scaricarmi le mappe che mi servono per andare su un top di gamma dove per navigare devo essere per forza connesso?
Salve a tutti ragazzi , da circa una settimana sono anch'io un felice possessore di questa meraviglia e ne sono molto soddisfatto! Ora sto cercando di capire però come poter cancellare delle suonerie che ho scaricato da Play Store. Mi si sono installate nel "reparto" Suoneria Dispositivo e Notifiche Predefinite e non so più come toglierle di mezzo . Ho provato in diverse maniere ma ancora non ce l'ho fatta! Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie!
Ragazzi
come si scatta una foto di cio che vediamo sul display?
con l'S2 si usava tasto centrale home piu tasto laterale destro.....
ma adesso?
due cose che non riesco proprio a capire:
1) kies e la sincronizzazione foto,nel pc ho le foto tutte in una cartella e all'interno della cartella divise per sottocartelle, ho provato a sincronizzare sia con modalità album che cartella ma mi mette tutte le foto in un unico album che chiama CAMERA. ho creato gli album anche all'interno di kies ma niente, c'è un modo per fargliele mettere in cartelle separate?(naturalmente col copia incolla si.
2) la sincronizzazione delle foto con google come funziona?cioè quella picasa e upload istantaneo l'ho capito(quest'ultimo manda tutto su g+) ma quella funzione cosa fa esattamente?