Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Prego, se quando sarai da pc vuoi regalarmi un thanks...:*
Si va bene...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi mi é arrivato un aggiornamento software stamattina sapete mica di che si tratta?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
no puoi installare qualsiasi firmware hanno tutti la lingua italiana, guarda che 4.12 è già j.b. da tastiera lancia *#1234# io per es ho AP=I9300XXEMB5 CP=I9300XXEMB5 CSC=I9300OXAEMB5
che significa J.b. vers EMB5 paese UK
p.s. forse ti conviene fare un H.reset se non sai il xchè sia diventato lento, attenzione perdi tutto personalizzazione e apk
E allora come mai nei post che leggo per installare un nuovo firmware leggo che ce quello brand quello no brand quello italia?....vorrei capire che tipo di fw posso installare sul mio telefono......
Quindi il 4.1.2 è gia jelly bean? Mi sembra strano xke la grafica e la velocita nn mi sembra proprio quella di jb....
L'hard reset come lo faccio?
Ricapitolando posso installare qualsiasi firmware? Non devo tener conto che è svizzero? Grazie
-
salve a tutti,
ho riscontrato che i messaggi sonod avvero molto lenti sia a caricarli che a scriverli,sapete come risolvere questo problema??
-
Quote:
kayak94
salve a tutti,
ho riscontrato che i messaggi sonod avvero molto lenti sia a caricarli che a scriverli,sapete come risolvere questo problema??
fai un wipe cache
Quote:
Ilmiogalaxys3
salve
ho un piccolo problema: ho tentato per mezzora di cancellare la cronologia dell'app maps, ma ho fatto di tutto e la cronologia è ancora li
sono andato in gestisci applicazioni, andato su maps e ho fatto elimina cahce-elimina dati l'avrò fatto 3 volte ma non si è cancellata,
disinstalla aggiornamenti e non si è cancellata
ho fatto passare tutte le impostazioni dell'applicazione senza risultati
allora ho scaricato un app che cancella le cronologie delle varie app, e anche con questa niente..ma come si fa??
io intendo cancellare la cronologia delle ricerche dove si mette il luogo che si vuole cercare
nessuno che mi aiuta?
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
fai un wipe cache
ho già provato ma niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da kayak94
ho già provato ma niente..
Ma lenti nel senso che mentre scrivi magari scrivi una frase lunga velocemente e la scrittura rimane indietro, e si bloccano i "tasti"??
Per he capita anche a me molte volte, pero poi si risolve da solo di solito, magari hai tante applicazioni aperte contemporaneamente, ma dubito??
Oppure metti a 0.5 i ridimensionamenti e le animazioni..li trovi in opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
max33
Ciao ragazzi mi é arrivato un aggiornamento software stamattina sapete mica di che si tratta?
Inviato dal mio GT-I9300
Se ci dai qualche informazione in più...
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Ma lenti nel senso che mentre scrivi magari scrivi una frase lunga velocemente e la scrittura rimane indietro, e si bloccano i "tasti"??
Per he capita anche a me molte volte, pero poi si risolve da solo di solito, magari hai tante applicazioni aperte contemporaneamente, ma dubito??
Oppure metti a 0.5 i ridimensionamenti e le animazioni..li trovi in opzioni sviluppatore
esattamente, ma anche nell'aprire l'applicazione,cioè esce la scritta messaggi e sotto schermo nero...
-
Quote:
Originariamente inviato da kayak94
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
esattamente, ma anche nell'aprire l'applicazione,cioè esce la scritta messaggi e sotto schermo nero...
Ah è vero..meta schermo nero..è da un po che mi capita e volevo chiedere nel forum ma mi sono sempre dimenticato..magari ne apro un Thread per capire se sono l' unico..per risolverlo gira lo schermo e rimetti normale, o esci dall'app..tra l'altro adesso ci ho messo 10 minuti per risponderti perche il telefono è diventato lentissimo in questo momento e tra l'aprire l'app e scrivere non ne uscivo piu..