Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
Ah è vero..meta schermo nero..è da un po che mi capita e volevo chiedere nel forum ma mi sono sempre dimenticato..magari ne apro un Thread per capire se sono l' unico..per risolverlo gira lo schermo e rimetti normale, o esci dall'app..tra l'altro adesso ci ho messo 10 minuti per risponderti perche il telefono è diventato lentissimo in questo momento e tra l'aprire l'app e scrivere non ne uscivo piu..
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
sisi infatti in orizzontale va molto più veloce....spero di trovare una soluzione
-
Venendo da IOS ero abituato ad un backup giornaliero si icloud in automatico, la mia domanda è si può avere lo stesso servizio anche con l'S3? Sicuramente si ma mi spiegate bene dove si attiva il backup automatico?
-
Ciao ragazzi non vorrei creare un thread apposito per una domanda "stupida" come la mia e la faccio qui: ho un S3 Sapphire Black, vorrei sostituire la cover posteriore lucida con una zigrinata stile Galaxy Ace, sapete per caso se esistono e chi le vende? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Radec
Ciao ragazzi non vorrei creare un thread apposito per una domanda "stupida" come la mia e la faccio qui: ho un S3 Sapphire Black, vorrei sostituire la cover posteriore lucida con una zigrinata stile Galaxy Ace, sapete per caso se esistono e chi le vende? :D
Non saprei risponderti..
Se proprio prova a chiedere nel Thread riguardo la cover e le pellicole magari sanno risponderti
Pero potresti prendere una flip cover che è compresa anche la cover posteriore, o se non trovi niente applicare una pellicola carbonio con effetto zigrinato, anche se forse non è il massimo
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Non saprei risponderti..
Se proprio prova a chiedere nel Thread riguardo la cover e le pellicole magari sanno risponderti
Pero potresti prendere una flip cover che è compresa anche la cover posteriore, o se non trovi niente applicare una pellicola carbonio con effetto zigrinato, anche se forse non è il massimo
Grazie della risposta! :D Provo a chiedere anche là allora. Vorrei sostituirla perchè quella lucida in controluce ha già alcuni segnetti nel punto in cui appoggia sulle superfici, la mia morosa ha un Ace e la sua è perfetta quindi mi ha fatto venir voglia di metterne una simile :D
-
Quote:
matteoopc
Venendo da IOS ero abituato ad un backup giornaliero si icloud in automatico, la mia domanda è si può avere lo stesso servizio anche con l'S3? Sicuramente si ma mi spiegate bene dove si attiva il backup automatico?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Radec
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Non saprei risponderti..
Grazie della risposta! :D Provo a chiedere anche là allora. Vorrei sostituirla perchè quella lucida in controluce ha già alcuni segnetti nel punto in cui appoggia sulle superfici, la mia morosa ha un Ace e la sua è perfetta quindi mi ha fatto venir voglia di metterne una simile :D
Il Thread si chiama cosi
Pellicola proteggi schermo e cover.
Non riesco a metterti il link perche scrivo dal telefono con l'app, ma col tasto cerca la trovi, o scorri le discussioni nella sezione s3
-
io ho un piccolo problema,non riesco a passare le foto dal s3 al pc ne' kon la scheda di memoria e nemmeno con il cavo:( devo cambiare delle impostazioni dal tel?
-
Salve a tutti! Avrei un piccolo dubbio sul wipe cache...in alcuni post leggo che non perdi nessun dato mentre in altri leggo che perdi tutto...dove sta la verita???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Con il solo wipe cache non perdi assolutamente nulla.