Visualizzazione stampabile
-
No, una volta impostata rimane quella.
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
Come ho gia scritto questa operazione l'avrò fatta 3 volte, adesso un altra volta, ma le ricerca stanno sempre li!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Hai già fatto la stessa domanda in un altro thread...
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Salve, sto letteralmente impazzendo! E' normale che il flash nella fotocamera non si attivi in nessun modo mentre quando vado ad attivare la torcia funziona correttamente? E' un problema del mio telefono o cosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
No, una volta impostata rimane quella.
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Come ho gia scritto questa operazione l'avrò fatta 3 volte, adesso un altra volta, ma le ricerca stanno sempre li!!!
Hai già fatto la stessa domanda in un altro thread...
Inviato con Posta Prioritaria.
Lo so, ma era nella sezione s2, e nessuno ha risposto, allora ho deciso di postare anche qui, ma dopo 3 volte che uppo nessuno non ho ancora ricevuto risposta se non da un utente, che pero non ho ancora risolto
-
Scusate si può installare sul Galaxy S3 uno scompattatore semplice e di poco peso?
Grazie
-
Quote:
silviainter
Salve, sto letteralmente impazzendo! E' normale che il flash nella fotocamera non si attivi in nessun modo mentre quando vado ad attivare la torcia funziona correttamente? E' un problema del mio telefono o cosa???
Ma a quale smart ti riferisci ? se a quello che hai in firma sei nella sezione sbagliata !
-
Quote:
AndroSolo
Ma a quale smart ti riferisci ? se a quello che hai in firma sei nella sezione sbagliata !
Non è quello che ho in firma, devo cambiarlo infatti... Mi riferisco all's3 :)
-
Quote:
enzocc
Scusate si può installare sul Galaxy S3 uno scompattatore semplice e di poco peso?
Grazie
ZArchiver dal g.p.
-
scusate io ho un prblemi presentatosi da un paio di giorni: di solito ho il WIFI che va in stand-by allo spegnersi dello schermo, quindi appena riaccendo lo schermo mi si riconnette. da un paio di giorni questo non accade più, pur non avendo toccato nulla nelle impostazioni avanzate del WIFI; quindi il WIFI, indipendentemente dai settaggi mi rimane sempre connesso.
A qualcuno è già successo? mi sapreste aiutare?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Ok grazie! Strano xche 'a me la cambia qualche volta Nn sempre la suoneria! Boh!
-
Quote:
silviainter
Non è quello che ho in firma, devo cambiarlo infatti... Mi riferisco all's3 :)
Per caso hai multiscatto attivo ? se si metti scatto singolo