Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlino
Come dal titolo mi succede che diverse volte mi ritrovo col cell. che non suona ma vibra soltanto , controllando i vari settaggi é tutto ok e per poter risentire la suoneria devo solo riavviarlo.A qualcuno ê capitato e sa qual'é la causa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a fare un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzocc
Chiedo scusa ma dal g.p.? cioè non il Payer Store?
Grazie
ops sisi play store !
-
Ciao a tutti, sono possssore di iphone 4 e da qualche giorno anche di un Galaxy s3...ho una domanda da farvi...
come faccio a trasferire le conversazioni e i messaggio di whatsapp da iphone a galaxy?
Grazie
-
Mi sa che non si può, leggi qui: WhatsApp FAQ - Posso trasferire le chat dal mio vecchio telefono a quello nuovo?. Se invece sei disposto a spendere qualche soldino, forse questa potrebbe fare al caso tuo.
-
Ciao a tutti, capita anche a voi che ogni tanto (non ho ancora capito la causa) la voce "attivo" nel consumo batteria anzichè essere frammentata come credo sia normale, appaia ininterrotta? Vado a cercare fra i processi attivi o tra le applicazioni in background e non trovo niente che la giustifichi... provocando un drain della batteria. questo mi succede soprattutto quando sto al 20% di autonomia restante, dove il drain diventa esponenziale... ho provato anche a spegnere e riaccendere il telefono (ma ovviamente questa operazione beve ancora di +), ho tentato con un wipe cache, oltre che con il "cancella memoria" nella scheda RAM
-
Significa che il telefono non va in sleep mode, c'è qualche applicazione/processo che lo tiene sveglio. Esiste un'applicazione che si occupa di monitorare queste cose, ma avresti bisogno almeno del root. Prova comunque a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
Capita anche a voi che quando cerco di accendere lo schermo per vedere le notifiche non si accende nulla? devo togliere la batteria ogni volta...
-
Mai successo!! Comunque per riavviare il telefono senza togliere la batteria, basta tenere premuto il tasto power per una decina di secondi.
-
ok grazie ma devo capire che è sta storia!
-