certo.....
Visualizzazione stampabile
certo.....
Hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
Inviato con Posta Prioritaria.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ma come sposto le APP nel menù applicazioni con la Cyanogenmod 10.1? Perché con la ROM standard del S3 bastava fare: Menù -> Modifica -> tenevo premuto e spostavo...
Dovresti chiedere nel thread della Cyano qui c'è scritto chiaro NO AIUTI, o al limite nella Sezione aiuti. Comunque credo che siano ordinate in ordine alfabetico e che quindi non puoi cambiare così. Ma in impostazioni-launcher dovresti riuscire a modificare il tipo di ordine.
Sent from the heavens door. ;)
Per piacere ho bisogno del vostro aiuto. .. volevo impostare una linea VPN e la prima volta ti chiede un Pin a cifre e un Pin a disegno ma ora mi rimane sempre impostato quando il display Va in standby e x riaccenderlo si clicca il pulsante home e x sbloccare il display devo immettere il disegno impostato prima ed ora non riesco più a toglierlo.... aiutatemi come posso fare? smartphone S III
Silvia Sanvidotti
Invitato con S3 GT-I9300 da androidiani app
perdonami, ma c'è pericolo che si blocchi o qualche altro problema?
Grazie Ho trovato la soluzione per togliere Pin segno (impostato mettendo una VPN) andando su impostazioni sblocco schermata home blocco schermo ed entrando dentro semplicemente rimettendo modalità trascinamento (se era quello che avevate impostato prima o mettere quello che si aveva) allora così torna come prima e sparisce l'inserimento del codice Pin disegno. .yes...:-)
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie Ho trovato la soluzione per togliere Pin segno (impostato mettendo una VPN) andando su impostazioni sblocco schermata home blocco schermo ed entrando dentro semplicemente rimettendo modalità trascinamento (se era quello che avevate impostato prima o mettere quello che si aveva) allora così torna come prima e sparisce l'inserimento del codice Pin disegno. .yes...:-)
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App