scusate qualcuno potrebbe aituarmi su questa cosa?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un dubbio..
ho collegato il cell al pc e poi ho riavviato, senza mettere il pin dal PC vedevo lo stesso la sdcard e 'phone'.
ma è normale?
mi sembra davvero assurda come cosa....
Ciao ho un problema al mio galaxy s3, praticamente scarico musica ma non esce nel lettore musicale pero nelle cartelle del cellulare c'è..ho provato di tutto, ho spostato le canzoni in altre parti ma niente..se sapete qualche soluzione o avete lo stesso problema e avete risolto fatemelo sapere perfavore..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ho un problema al mio galaxy s3, praticamente scarico musica ma non esce nel lettore musicale pero nelle cartelle del cellulare c'è..ho provato di tutto, ho spostato le canzoni in altre parti ma niente..se sapete qualche soluzione o avete lo stesso problema e avete risolto fatemelo sapere perfavore..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me non c'è un vero motivo per scegliere uno al posto dell'altro. Diciamo che si tratta di "filosofie", al di la della scelta del terminale. La domanda corretta sarrebbe: "è meglio Android o iOS"? Android è molto più versatile, personalizzabile, "aggiornabile". iOS è molto più bloccato come sistema operativo. Sta a te scegliere in base alla tue esigenze, i consigli in questo caso valgono poco. Per quanto mi riguarda, felicissimo dell'S3, ma soprattutto contento di Android ;)
Salve a tutti...sono ancora poco pratico di smartphone, vorrei sapere come posso fare per cambiare il suono al pulsante che blocca e sblocca lo schermo....ho provato a cambiare suono dalle notifiche predefinite e non succede nulla...più sotto su "suono blocco schermo" mi da la possibilità solo di abilitarlo o no ma non di cambiarlo. grazie in anticipo
Infatti non è possibile cambiarlo.
Inviato con Posta Prioritaria.