Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Domanda più stupida del mondo: mi è comparsa questa icona a sinistra nella barra di notifica e non capisco cosa sia e come toglierla. Aiuti?
Edit: non riesco a caricare le immagini, le postero dopo. In ogni caso è una specie di pentagono con una linea dentro rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Domanda più stupida del mondo: mi è comparsa questa icona a sinistra nella barra di notifica e non capisco cosa sia e come toglierla. Aiuti?
Edit: non riesco a caricare le immagini, le postero dopo. In ogni caso è una specie di pentagono con una linea dentro rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
di solito il pentagono è con il simbolo più vuol dire che ci sono troppe notifiche.... Forse tu ne hai troppe poche rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
di solito il pentagono è con il simbolo più vuol dire che ci sono troppe notifiche.... Forse tu ne hai troppe poche rotfl rotfl
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Ahahahah rotfl
No ho risolto, avevo tolto per sbaglio le notifiche e quindi usciva quel simbolino rotfl
-
Quote:
dieguccio
backup di cosa?
comunque devi avere i permessi di root per backuppare tutto, altrimenti le applicazioni comunque si svuotano dei dati se fai un ripristino
Impostazioni, sms e dati delle applicazioni tipo i salvataggi dei giochi e le conversazioni su whatsapp.
Inviato dal mio Galaxy SIII
-
Quote:
Nihil Morari
Ahahahah rotfl
No ho risolto, avevo tolto per sbaglio le notifiche e quindi usciva quel simbolino rotfl
Te l'ho detto che erano troppo poche rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Te l'ho detto che erano troppo poche rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Mannaggia m'era sceso un colpo rotfl
-
Quote:
mattiuccio86
ok..allora provo e ti faccio sapere!
In precedenza leggendo su internet risolvevo andando in gestione attivata..RAM e facevo cancella memoria!la notifica andava via..ma era momentanea..appena ricevevo un nuovo messaggio mi rimaneva la notifica anche se il messaggio l'avevo letto...non so quanto possa essere d'aiuto..ma può essere che la notifica che rimane sia dovuta a qualche applicazione o qualcosa che da fastidio?scusate l'ignoranza...e grazie per la disponibilità
ciao, ho il tuo stesso problema ... se l'hai risolto com'hai fatto ??
-
Quote:
Zenith
Impostazioni, sms e dati delle applicazioni tipo i salvataggi dei giochi e le conversazioni su whatsapp.
Inviato dal mio Galaxy SIII
Sms con backup and restore sms dal market, per il resto senza root non puoi fare nulla
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
ragazzi sto impazzendo, ho 3 indirizzi mail da configurare sul mio galaxy. Il primo gmail dopo alcune diffixcolta' ed un hard reset funzionaprefettamente, altri due con il client mail nativo ne scaricava la posta solo di uno (pur mettendo scarica ogni ora). ora ho installato k9 e non scarica proprio piu'. che cavolo è che non va?
-
Quote:
dieguccio
Sms con backup and restore sms dal market, per il resto senza root non puoi fare nulla
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
tipo ogni volta perderei le impostazioni delle app? parlo se non ho il root