Ciao a tutti! Io Non capisco perché delle volte (soprattutto se riavvio il telefono) mi rimette come default la suoneria della Sveglia nativa e Nn quella scelta da me! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Io Non capisco perché delle volte (soprattutto se riavvio il telefono) mi rimette come default la suoneria della Sveglia nativa e Nn quella scelta da me! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
Salve,qualcuno sa dirmi come mai da un giorno all altro non mi appare piu la notifica sulla cartella messaggi,quando mi arriva un mess.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti, ho un dubbio e vorrei sapere il vostro parere. Ho una MicroSD Samsung da 32 GB classe 10. Sto leggendo su vari siti di vendita che esistono delle MicroSD Sandisk con tagli da 32/64 GB Ultra Android con Memory Zone App. Quello che vorrei sapere è prima di tutto se sono compatibili con il GS3, se in termini di prestazioni sono più veloci, se conviene fare un acquisto del genere, e che cosa significhi questo Ultra Android.
Grazie mille in anticipo.
Ragazzi volevo chiedervi una stupidaggine ma anche il vostro s3.. ha questi taglieti su tutti i lati? Quelli blu parlo.. è una cavolata ma voglio togliermi i dubbi.. non posso fare foto perché con nessun telefono riesco a farli vedere.. uno rimane nella scocca poco a destra dell'orario (per farvi un'idea.) E gli altri sono praticamente nello stesso punto a sinistra giù a destra e giù a sinistra.. mi sono spiegata?http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/anaguve7.jpg
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
Ciao,che intendi per taglietti?
Sul mio non ci sono.
Inviato dal mio GT-I9300
Come delle linee piccole nella scocca.. scusa carlo ho dimenticato il quote
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA