Ciao a tutti! Io Non capisco perché delle volte (soprattutto se riavvio il telefono) mi rimette come default la suoneria della Sveglia nativa e Nn quella scelta da me! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
Ciao a tutti! Io Non capisco perché delle volte (soprattutto se riavvio il telefono) mi rimette come default la suoneria della Sveglia nativa e Nn quella scelta da me! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
Carlo1979 (30-03-13)
Salve,qualcuno sa dirmi come mai da un giorno all altro non mi appare piu la notifica sulla cartella messaggi,quando mi arriva un mess.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti, ho un dubbio e vorrei sapere il vostro parere. Ho una MicroSD Samsung da 32 GB classe 10. Sto leggendo su vari siti di vendita che esistono delle MicroSD Sandisk con tagli da 32/64 GB Ultra Android con Memory Zone App. Quello che vorrei sapere è prima di tutto se sono compatibili con il GS3, se in termini di prestazioni sono più veloci, se conviene fare un acquisto del genere, e che cosa significhi questo Ultra Android.
Grazie mille in anticipo.
Ragazzi volevo chiedervi una stupidaggine ma anche il vostro s3.. ha questi taglieti su tutti i lati? Quelli blu parlo.. è una cavolata ma voglio togliermi i dubbi.. non posso fare foto perché con nessun telefono riesco a farli vedere.. uno rimane nella scocca poco a destra dell'orario (per farvi un'idea.) E gli altri sono praticamente nello stesso punto a sinistra giù a destra e giù a sinistra.. mi sono spiegata?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
Ultima modifica di violamalta; 30-03-13 alle 15:42
Ragz (30-03-13)
Ciao,che intendi per taglietti?
Sul mio non ci sono.
Inviato dal mio GT-I9300
violamalta (30-03-13)
Come delle linee piccole nella scocca.. scusa carlo ho dimenticato il quote
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA