ho provato anche a scaricare l app Volume Locker.. ma non funziona per niente.. ti avvisa solo con una vibrazione se tocchi inavvertitamente i tasti del volume ma non lo blocca..
Samara (29-05-13)
provato audio manager, in effetti blocca i volumi, ma quando il telefono mi sta suonando se premo uno dei tasti volume la suoneria va comunque a zero.. in pratica non funge per il mio problema.. grazie comunque.. ke palle però..
Salve, vorrei chiedervi una cosa! Mio fratello mi passa il suo s3 per acquistare il 4 . Detto questo: se faccio il ripristino ai dati di fabbrica, il cellulare sara come nuovo oppure l'utilizzo di 5 mesi si farà sentire? E a livello di batteria? Dureràmeno?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Umbertoid (29-05-13)
Il firmware è originale stock, mi preoccupava il fatto che magari poteva risentire di un calo di prestazioni dato l'intenso utilizzo per 5 mesi, anche e sopratutto a livello di batteria. Se ora, infine , é aggiornato alla 4.1.2, una volta fatto il ripristino tornerà alla 4.0.4 ?
Ma infatti cancellare tutto è proprio ciò che voglio, grazie delle risposte! Aspetto che arrivi il 4 a mio fratello e finalmente sarò dei vostri!
Ragazzi scusate la domanda, ma e possibile collegare s 3 al pc senza usare il cavetto?