Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
Hahaha io non ho la reflex ma mi sono armata di lente d'ingrandimento.. Hahaha mi manca il ditale per cucire.. torna indietro ho aggiornato il post ho aggiunto la foto
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
Ahahahah roftl
Si l ho vista ... sono come sul mio ... solo che si vedono di meno ... forse perchè ol mio è bianco ;)
-
Quote:
RagzDog
Ahahahah roftl
Si l ho vista ... sono come sul mio ... solo che si vedono di meno ... forse perchè ol mio è bianco ;)
Ma il mio aveva puntata anche la luce Haha.. ecco perché si vedevano molto.. ma a cosa sono dovute secondo voi?
-
Quote:
RagzDog
Ahahahah roftl
si sono normali :) e devo dire che li hanno riprodotti anche sulle custodie!! (ho una protective cover +)
-
Quote:
violamalta
Ma il mio aveva puntata anche la luce Haha.. ecco perché si vedevano molto.. ma a cosa sono dovute secondo voi?
boh magari sono i vari pezzi che sono stati assemblati e uniti
-
Quote:
violamalta
La samsung non eccelle in quanto ad assemblamento .... comunque sono i pezzi assemblati...
Quote:
cristian93
si sono normali :) e devo dire che li hanno riprodotti anche sulle custodie!! (ho una protective cover +)
Lol roftl
-
Quote:
cristian93
Puoi farmi vedere?
-
Quote:
Jari77
Esiste un modo di avere il widget della GESTIONE ATTIVITA' invece di doverci arrivare ogni volta tenendo premuto il tasto centrale e poi cliccando sul grafico a torta?
Mi autoquoto... :)
-
1 allegato(i)
Quote:
violamalta
Puoi farmi vedere?
Allegato 53969
foto fatta direttamente dal mio fantastico s3!!
-
Quote:
Jari77
Mi autoquoto... :)
esistono i widget delle impostazioni ma che io sappia della gestione attività non c'è nulla!
-
Quote:
cristian93
Ah grazie mille per la foto