ciao a tutti, un consiglio un'applicazione efficace free per liberare la ram dal mio S3, grazie
Inviato da: Samsung Galaxy SIII GT-I9300 by Frank
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, un consiglio un'applicazione efficace free per liberare la ram dal mio S3, grazie
Inviato da: Samsung Galaxy SIII GT-I9300 by Frank
Ciao a tutti...una domanda: ho acquistato Next launcher dopo aver installato la versione demo. Una volta acquistata la versione definitiva ho cancellato la demo e ho settato per benino il launcher. Nonostante ciò ogni volta che riavvio il cellulare il sistema alla partenza mi chiede che launcher voglio utilizzare (next o TW) e anche se rispondo Next e clicco su SEMPRE ogni volta me lo richiede. Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma nulla. Potete aiutarmi? Grazie :)
Ciao,anche a me da un po di tempo fa cosi....
Aspetto consigli:cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rinominate la TW inserendo all'applicazione l'estensione .bak
Inviato con Posta Prioritaria.
sperando che sia la sezione giusta...vorrei chiedere o sapere come mai sul mio s3 dopo un tot di tempo che ho impostato per alcuni contatti una suoneria dedicata,senza che io faccia nulla,torna in automatico quella predefinita.
grazie a tutti
ciao ragazzi,
da un S3 perchè quando imposto nella rubrica elenco personalizzato dove seleziono solo ed esclusivamente contatti "google" poi nella visualizzazione mi trovo iconcina di "google" e fin qui ok... di "hotmail" e "what's up" che invece non dovrebbero esserci??
qualcuno sa risolvere il dilemma? nel mio precedente galaxy ace non succedeva . . . e visualizzava solo ed esclusivamente contatti che volevo in base alla mia scelta di selezione
grazie in anticipo
Almedola
Quote:
Originariamente inviato da almedola
Io con tasto soft sinistro sono andato su contatti da visualizzare e ho impostato google
Poi nei contatti ho in tutti l'icona google, e in alcuni accanto all'icona google o anche whatsapp o altre, ma li visualizzo una sola volta
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
comprando l's3 ora è ancora un terminale attuale o rischio che tra un anno non sia più valido come telefono? in particolare ciò che spero è che sia fluido !
fatemi sapere :)
Ciao a tutti, sono nuova da queste parti...vorrei chiedere una cosa, nn so se sono nella sezione giusta...sicuramente sembrerà una cavolata, ma collegando il mio GALAXY s3 al pc m s apre kies e subito m dice che c'e' un aggiornamento firmware da fare:
Versione firmware corrente : PDA:LLC / PHONE:LKB / CSC:LL1 (XEF)
Ultima versione firmware : PDA:MA2 / PHONE:LKB / CSC:LL1 (XEF)
devo dare l'aggiornamento da fare??? o prima devo eseguire qualke altra procedura? scusate, magari x voi sembra una domanda sciocca ma ho bisogno d alcune dritte...GRAZIE
e dopo l'aggiornamento firmware avrò qualke dato mancante? c saranno problemi per i dati e le app che avevo installato prima?