Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Ciao Linus98, scusami se approfitto ma non riesco a trovare la TW. Sapresti, per favore, indicarmi il percorso? Grazie :)
Scarica Super Manager, vai nella cartella system/app scorri verso il basso fino a trovare "SecLauncher2 .apk" e aggiungi .bak. Imposta il launcher preferito e riavvia ;)
Quote:
almedola
ciao ragazzi,
da un S3 perchè quando imposto nella rubrica elenco personalizzato dove seleziono solo ed esclusivamente contatti "google" poi nella visualizzazione mi trovo iconcina di "google" e fin qui ok... di "hotmail" e "what's up" che invece non dovrebbero esserci??
qualcuno sa risolvere il dilemma? nel mio precedente galaxy ace non succedeva . . . e visualizzava solo ed esclusivamente contatti che volevo in base alla mia scelta di selezione
grazie in anticipo
Almedola
Se hai sincronizzato Hotmail e Whatsapp è normale.
Quote:
androide6
comprando l's3 ora è ancora un terminale attuale o rischio che tra un anno non sia più valido come telefono? in particolare ciò che spero è che sia fluido !
fatemi sapere :)
Certo che lo sarà, considerato che è sul mercato da nemmeno un anno. Comunque con questo genere di smartphone, rimarrai attuale solo se pensi di cambiare un telefono all'anno!
Quote:
LuanaMig
Ciao a tutti, sono nuova da queste parti...vorrei chiedere una cosa, nn so se sono nella sezione giusta...sicuramente sembrerà una cavolata, ma collegando il mio GALAXY s3 al pc m s apre kies e subito m dice che c'e' un aggiornamento firmware da fare:
Versione firmware corrente : PDA:LLC / PHONE:LKB / CSC:LL1 (XEF)
Ultima versione firmware : PDA:MA2 / PHONE:LKB / CSC:LL1 (XEF)
devo dare l'aggiornamento da fare??? o prima devo eseguire qualke altra procedura? scusate, magari x voi sembra una domanda sciocca ma ho bisogno d alcune dritte...GRAZIE
e dopo l'aggiornamento firmware avrò qualke dato mancante? c saranno problemi per i dati e le app che avevo installato prima?
Fai tranquillamente l'aggiornamento, non perdi niente.
-
Quote:
linus98
Scarica
Super Manager, vai nella cartella system/app scorri verso il basso fino a trovare "SecLauncher2 .apk" e aggiungi .bak. Imposta il launcher preferito e riavvia ;)
Se hai sincronizzato Hotmail e Whatsapp è normale.
Certo che lo sarà, considerato che è sul mercato da nemmeno un anno. Comunque con questo genere di smartphone, rimarrai attuale solo se pensi di cambiare un telefono all'anno!
Fai tranquillamente l'aggiornamento, non perdi niente.
GRAZIE MILLE, allora procedo l'aggiornamento con KIES, xchè è da un po che giro nel forum ed ho letto che qualcuno ha avuto problemi cn kies e c sn altre procedure da usare vero??? eventualmente se m da errore ci risentiamo :) GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Salve raga... Ho notato che sotto il cerchietto vicino l'alloggiamento micro sim chiamato W1 c'è l'attacco per l'antenna gsm... ora mi chiedevo è possibile ampliare fisicamente il segnale visto che samsung ha appositamente messo li quell'attacco... come fare ?! c'è già qualche sistema?! espandendo se mai l'antenna nella cover?!
-
Ciao raga,oggi ho resettato il gs3 per i problemi di crash e non ricordo più i parametri per configurare la mail di MobileMe , qualcuno che mi da una mano?
-
Prova inserendo questi parametri manualmente:
server posta in entrata: imap.mail.me.com
Porta: 993 SSL: si
Username: indirizzo mail SENZA @me.com
server della posta in uscita: smtp.mail.me.com Porta: 587
SSL: no
-
Quindi nel tipo di account devo mettere imap ?
Niente da fare,mi dice dati errati ma sono strasicuro siano corretti..
-
Prova impostando i parametri di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post580990, oppure questi:
Nome server: imap.mail.me.com
SSL richiesto: Sì
Porta: 993
Nome utente: se l'indirizzo è: example@me.com (usare "esempio", non l'intero indirizzo)
Password: la password iCloud
SMTP (server di posta in uscita) informazioni:
Nome server: smtp.me.com
TSL richiesto: Sì
Porta: 587
SMTP Autenticazione richiesta: Sì
Nome utente: se l'indirizzo è: example@me.com (usare "esempio", non l'intero indirizzo)
Password: la password iCloud
-
buona sera a tutti , vi scrivo perchè ho un grosso dubbio riguardo la tastiera integrata del mio SIII : è normale che con "smart RAM booster" vedo che la tastiera originale preinstallata mi ciucci oltre 50 MB di ram e che sia sempre aperta anche se non la sto usando e anche appena accendo il device?se è normale mi potreste indicare un metodo per risolvere la situazione?(tastiera alternativa,congelamento della tastiera ecc ecc)
Grazie in anticipo :)
-
Salve a tutti.. Spero di essere nella sezione giusta.. Ho solo una domanda veloce.. Se il mio s3 dovesse morire improvvisamente visto il problema relativo al chip e ho una recovery non originale fanno problemi? Il fatto è che posso avere il counter a zero.. ma la recovery una volta morto nella non si puo cambiare.. giusto? Purtroppo vorrei prendere delle precauzioni.. Anche se non vorrei tenere tutto originale solo per la paura di questa morte improvvisa.. Grazie mille in anticipo:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Certo che fanno problemi. Comunque non hai postato nella sezione giusta, cambiare recovery è modding, e qui non se ne parla.
P.S. Hai anche postato due volte, elimina uno dei due messaggi.
Inviato con Posta Prioritaria.