Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Due giorni fa, con un mio amico, abbiamo provato a trasferire qualche foto con sbean senza successo....
Io ho la miui e imperium, lui la 4.1.2 stock..
I telefoni si riconoscono, una volta che li abbiamo avvicinati, tocchiamo lo schermo sul telefono in cui e' il file da inviare e l altro telefono viene riportato al market.. come mai?!
Premetto che non ho mai utilizzato sbean.....
Consigli?? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Uno dei due terminali non ha l'S Beam, provate attivando soltanto l'NFC.
-
Non credo abbia raggiunto il limite del numero delle conversazioni.
Ho provato a fare contemporaneamente tasto spegnimento/tasto home/volume su ma mi si accende solo il telefono. Mi appare solo per un attimo e poi sparisce il robot Android :/
-
Ci sono riuscita. Vediamo come andrà adesso. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Uno dei due terminali non ha l'S Beam, provate attivando soltanto l'NFC.
OK, allora possibile che non ce l ho io?? Lui e' tutto stock..
Dove posso scaricarlo?
-
L'NFC dovresti averlo, l'S Beam è la stessa tecnologia ma della Samsung, se non è prevista nella ROM che monti non puoi installarla.
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Quote:
linus98
L'NFC dovresti averlo, l'S Beam è la stessa tecnologia ma della Samsung, se non è prevista nella ROM che monti non puoi installarla.
NFC si attiva in automatico quando attivo s bean dalle impostazioni...
La miui e su base 4.1.1 e tra le impostazioni ho "s bean" proprio sotto NFC..
-
Scusa mi sono spiegato male. L'S Beam funziona con il Wi-fi direct, quindi dovreste essere tutti e due collegati alla stessa rete. Mentre con l'NFC lo scambio avviene tramite bluetooth.
-
Quote:
linus98
Scusa mi sono spiegato male. L'S Beam funziona con il Wi-fi direct, quindi dovreste essere tutti e due collegati alla stessa rete. Mentre con l'NFC lo scambio avviene tramite bluetooth.
Aaah! OK!
Quindi attiviamo il bluetooth e avviciniamo i telefoni con l NFC...dovrebbe inviare i file?! Questa sera vedo il mio amico e ci proviamo ;)
-
No, attiva solo l'NFC.