Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
da qualche giorno ho dei grossi problemi con il gs3.
premetto che provengo già da una sudden death.
type: VTU00M
date : 06/2012
fwrev 0xf1
ad ottobre il telefono era morto misteriosamente e mi hanno sostituito la scheda logica ma facendo il check all'attuale, presento ancora INSANE CHIP.
il problema comporta freeze e il telefono si riavvia da solo.
ho formattato qualche giorno fa per un problema alla batteria quindi il terminale non è stracarico di app.
consigli??
ci tengo a precisare che il telefono da ottobre ad oggi è andato bene.
l'unica cosa che mi viene in mente è che mi è caduto da 40cm qualche giorno fa ma non credo che una botticella possa fare riavviare il dispositivo e farlo andare in freeze.
buona domenica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
ciao a tutti.
da qualche giorno ho dei grossi problemi con il gs3.
premetto che provengo già da una sudden death.
type: VTU00M
date : 06/2012
fwrev 0xf1
ad ottobre il telefono era morto misteriosamente e mi hanno sostituito la scheda logica ma facendo il check all'attuale, presento ancora INSANE CHIP.
il problema comporta freeze e il telefono si riavvia da solo.
ho formattato qualche giorno fa per un problema alla batteria quindi il terminale non è stracarico di app.
consigli??
ci tengo a precisare che il telefono da ottobre ad oggi è andato bene.
l'unica cosa che mi viene in mente è che mi è caduto da 40cm qualche giorno fa ma non credo che una botticella possa fare riavviare il dispositivo e farlo andare in freeze.
buona domenica.
Qui
Rallentamenti e Blocchi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606
Non sei il primo e unico
........
-
Salve a tutti*Ho un problema con il mio s3 che vorrei davvero risolvere...Avendo un abbonamento per guardare il basket nba in streaming sul sito ufficiale... ho installato il flash player sul dispositivo circa 2 mesi fa e tutto sembrava andare a meraviglia e ho anche speso 40 euro per il cavo hml per connetterlo alla mia tv con l hdmi...Fin quando da giovedi le partite mi si bloccano sempre allo stesso punto dopo circa 7-8 secondi..Ho provato a disinstallare e rinstallare il flash player ma nulla..si bloccano sempre allo stesso punto...ho persino fatto il backup e il ripristino totale del cellulare...Come potrei risolvere..cosè che mi fa saltare il flash player dopo pochi secondi...Il sito ho controllato dal pc va bene non si blocca..ma io vorrei utilizzare il cellulare per collegarlo alla tv....Grazie mille
-
Salve ragazzi.. avete presente il tema "buuf guuf" che ci sono i pupazzetti ecc. Qualche tema cosi simpatico o alternativo sapete dove posso trovarli? Tenete conto che il mio è stock nessuna rom.. grazie
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Ciao, ho bisogno di aiuto. Dopo 20 giorni di assistenza ho il mio s3 completamente vergine. Fortunatamente c'è Google per rubrica e appuntamenti.
Ma proprio riguardo gli appuntamenti ho un problema. Uso il calendario presente sul cellulare sincronizzato con calendar di google mi ha scaricato gli appuntamenti da marzo in poi. Se vado sulla mia casella di Google li vedo tutti, ma sincronizzando quelli di gennaio e febbraio sul cellulare non ci sono?
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Qualcuno può gentilmente aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum e non mi è sembrato che a qualcun'altro si sia presentato un tale problema. La mia ragazza ha un Galaxy S3 da circa due settimane, e il telefono non le ha dato particolari problemi, se non la durata della batteria, molto breve ( circa 15 ore) senza un uso particolare. Ma la cosa che più mi ha stranito è stato i motivi del consumo della batteria, si è trovata i "media" a circa il 60% considerando che al massimo potrebbe aver visto 5 minuti le foto, niente più. Questo errore pensavo di averlo risolto xkè ho rimosso le varie sincronizzazioni tra le quali anche quelle di google picasa (forse era dovuto a questo). Ora invece è un paio di giorni che la batteria dura di più, ma nelle info sul consumo della batteria troviamo "sistema operativo android" al 100%, con un'attività di 248 giorni e passa o.O .. ditemi voi cosa può essere
-
Quote:
neoshadow12
Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum e non mi è sembrato che a qualcun'altro si sia presentato un tale problema. La mia ragazza ha un Galaxy S3 da circa due settimane, e il telefono non le ha dato particolari problemi, se non la durata della batteria, molto breve ( circa 15 ore) senza un uso particolare. Ma la cosa che più mi ha stranito è stato i motivi del consumo della batteria, si è trovata i "media" a circa il 60% considerando che al massimo potrebbe aver visto 5 minuti le foto, niente più. Questo errore pensavo di averlo risolto xkè ho rimosso le varie sincronizzazioni tra le quali anche quelle di google picasa (forse era dovuto a questo). Ora invece è un paio di giorni che la batteria dura di più, ma nelle info sul consumo della batteria troviamo "sistema operativo android" al 100%, con un'attività di 248 giorni e passa o.O .. ditemi voi cosa può essere
chiedi consiglio qui per i problemi batteria
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
Ciao a tutti, un mio amico ha appena preso un s3 e ha notato che la home si deve ricaricare spesso anche solo all uscita da applicazioni come flipboard..
Non ha molti widget (penso massimo 5/6) e naturalmente ha la stock 4.1.2 con modalità risparmio energetico disattivata..
Mi sapreste dire come mai? Il mio nexus anche se è solo un dual core non ricarica mai la home e non so dirgli come comportarsi!
Grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Quote:
galaxy4ever
Ciao a tutti, un mio amico ha appena preso un s3 e ha notato che la home si deve ricaricare spesso anche solo all uscita da applicazioni come flipboard..
Non ha molti widget (penso massimo 5/6) e naturalmente ha la stock 4.1.2 con modalità risparmio energetico disattivata..
Mi sapreste dire come mai? Il mio nexus anche se è solo un dual core non ricarica mai la home e non so dirgli come comportarsi!
Grazie ;)
Ciao Galaxy4ever ;) io non ho problemi di ricaricamento con il mio s3 stock 4.1.2 sempre con risparmio attivo ,prova a fargli fare un wipe cache da recovery (stock),il problema comunque è la tw che è macchinosa e pesante , fagli cambiare launcher (io uso nova prime) e inizierà a volare ;)
-
Quote:
andredroido
Ciao Galaxy4ever ;) io non ho problemi di ricaricamento con il mio s3 stock 4.1.2 sempre con risparmio attivo ,prova a fargli fare un wipe cache da recovery (stock),il problema comunque è la tw che è macchinosa e pesante , fagli cambiare launcher (io uso nova prime) e inizierà a volare ;)
Ciao andredroido! Non so se si fa toccare il telefono da recovery, gli è arrivato da qualche giorno :D pensavo ci fosse qualche settaggio da mettere!