Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Ciao andredroido! Non so se si fa toccare il telefono da recovery, gli è arrivato da qualche giorno :D pensavo ci fosse qualche settaggio da mettere!
Inviato dal mio Galaxy S Plus
mmhhh con la tw più di tanto ... per accelerare un po: in opzioni sviluppatore /animazione di ridimens. + ridimensionamento anima... + ridimensionamento durata metti tutto a 0,5 x ma è solo un paliativo. se ti permette un wipe (tasto vol su + power + home)
-
[QUOTE=christefy;3639457]Ciao, ho bisogno di aiuto. Dopo 20 giorni di assistenza ho il mio s3 completamente vergine. Fortunatamente c'è Google per rubrica e appuntamenti.
Ma proprio riguardo gli appuntamenti ho un problema. Uso il calendario presente sul cellulare sincronizzato con calendar di google mi ha scaricato gli appuntamenti da marzo in poi. Se vado sulla mia casella di Google li vedo tutti, ma sincronizzando quelli di gennaio e febbraio sul cellulare non ci sono?
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Qualcuno può gentilmente aiutarmi
Scusate se insisto, ma dovrei risolvere il problema, se qualche anima pia potesse aiutarmi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=christefy]
Quote:
Originariamente inviato da christefy
Ciao, ho bisogno di aiuto. Dopo 20 giorni di assistenza ho il mio s3 completamente vergine. Fortunatamente c'è Google per rubrica e appuntamenti.
Ma proprio riguardo gli appuntamenti ho un problema. Uso il calendario presente sul cellulare sincronizzato con calendar di google mi ha scaricato gli appuntamenti da marzo in poi. Se vado sulla mia casella di Google li vedo tutti, ma sincronizzando quelli di gennaio e febbraio sul cellulare non ci sono?
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Qualcuno può gentilmente aiutarmi
Scusate se insisto, ma dovrei risolvere il problema, se qualche anima pia potesse aiutarmi.
Ciao , , purtroppo non uso il calendario del telefono ... quello che posso fare è un up per te ;-)
inviato ??? forse !!!
-
[QUOTE=andredroido;3646055]
Quote:
Originariamente inviato da christefy
Ciao , , purtroppo non uso il calendario del telefono ... quello che posso fare è un up per te ;-)
inviato ??? forse !!!
Scusa l'ignoranza, un "up per te" sta per ricerca per te?
Grazie qualsiasi aiuto è veramente prezioso
-
[QUOTE=christefy]
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Quote:
inviato ??? forse !!!
Scusa l'ignoranza, un "up per te" sta per ricerca per te?
Grazie qualsiasi aiuto è veramente prezioso
No no "up" significa solo riportare in alto il post che in questo caso non serviva visto che è già in rilievo.
inviato ??? forse !!!
-
Quote:
andredroido
mmhhh con la tw più di tanto ... per accelerare un po: in opzioni sviluppatore /animazione di ridimens. + ridimensionamento anima... + ridimensionamento durata metti tutto a 0,5 x ma è solo un paliativo. se ti permette un wipe (tasto vol su + power + home)
Non c è un modo per mantenere la home in memoria?
Ah poi altra cosa: come faccio a velocizzare la chiusura delle applicazioni tramite il tasto fisico? Perché avevo sentito che appena schiacci il tasto lui attende per vedere se lo schiacci due volte (per aprire quindi s voice)..
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Con la TW avresti bisogno almeno del root. Con altri launcher, come ad esempio Nova, è possibile tramite impostazioni.
-
mi è arrivato oggi l'S3, ma come faccio a vedere le applicazioni aperte? insomma il task manager
-
Quote:
alessiop89
mi è arrivato oggi l'S3, ma come faccio a vedere le applicazioni aperte? insomma il task manager
tasto home per più di 2 secondi ;)
-
Se impostate standby intelligente vi compare nella barra l'occhio con firmware mc2 csc dbt?
Risolto compare ogni volta che scade il tempo impostato per lo spegnimento del display
Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200