Sono un Po ignorante. Mi spieghi brevemente come fare. Grazie
Visualizzazione stampabile
Sono un Po ignorante. Mi spieghi brevemente come fare. Grazie
Se hai installato il programma kies colleghi lo smart tramite usb al pc
e da li puoi aggiornare il firmware ti dovrebbe comparire una finestra dove c'e il firmware installato e l'ultima versione disponibile innquesto caso la emc2
Diverso e' il discorso con odin, perche' per aggiornsre hai bisogno di scaricare il firmware da samfirmware scegliendo quello germania
e poi inserirlo nella finestra pda, mettere lo smart in dl mode collegarlo al pc tramite cavon e quando la finestra com diventa gialla premere start, ma da come ho intuito, non hai esperienza e quindi ti consiglio di farlo tramite samsung kies
Kies lo scarichi da samsung su pc
Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200
Si si proverò così. Grazie mille
Ecco avrei unimmagine simile:
Allegato 55659
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e nuovo anche come utente Android. Ho un s3 no brend germania e ho anche un problema che mi affligge :( .
Da alcuni giorni ho notato delle strane interferenze sul display che si notano su sfondi chiari...ho provato a disabilitare il riparmio energetico, prima solo per lo schermo (e ho visto che si è tolto) poi ripresentandosi di nuovo ho disabilitato completamente tutte le opzioni del risparmio energetico.
Volevo chiedervi prima di tutto come posso risolvere...vorrei evitarlo di portarlo in assistenza perche' me darebbero tra setttimane e settimane
E poi la cosa che piu' mi incuriosisce è un problema hardware o software? si risolvera con l'aggiornamento 4.2.2???
Grazie mille in anticipo!!! :D
Scusate io a volte col s3 ho un problema, non mi avvisa delle notifiche, non suona proprio.ma solo per le notifiche. Ho letti che alcuni di voi hanno risolto col menù a tendina e attivando la voce notifiche, io questa finestra non ce l'ho. ..ho wifi gps suono rotazione schermo bluetooth connessione dati modalità blocco risparmio energia all share cast e finestra multipla.stop non ho altro...potete aiutarmi a risolvere? Grazie!
Ciao a tutti... siete la mia ultima risorsa....
Ho un problema col samsung apps di default:
Ho un account flipboard al cui ho aggiunto una sezione samsung apps di follower facebook (vedi allegato)
Fino a poco fa, quando cliccavo sui link delle apps me le apriva direttamente col sam apps del telefono:ora mi da errori vari e mi apre il sito mobile "contenuti e servizi"
Ho contattato assistenza e fatto sincronizzazione, eliminato account samsung e rimesso, cancellato i dati da impostazioni. ..sam apps-niente
Ho fatto il ripristino ma niente
Qualcuno di Voi x favore mi sa aiutare?
Grazie di cuore e ciao
In realtà invece il suono della chiamata si sente esternamente (nonostante gli auricolari siano inseriti) mentre il nome del chiamante non si sente ne' esternamente ne' attraverso gli auricolari. Per questo non capisco