Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiola72
In realtą invece il suono della chiamata si sente esternamente (nonostante gli auricolari siano inseriti) mentre il nome del chiamante non si sente ne' esternamente ne' attraverso gli auricolari. Per questo non capisco
asp controllo
azz .... hai ragione ....... non avevo mai usato gli auricolari x questo lo davo scontato e logico ....... evidentemente Samsung non la pensa cosģ !
Ma ...... se lo faccio dal P6200 funziona sia con che senza auricolari che sia un bug su S3 ?
-
Ciao, spero di non sbagliare sezione, non ho l's3 ma vorrei prenderlo in questi giorni, volevo chiedervi: quali sono i difetti pił noti e probabili che il telefono potrebbe avere?
Ormai penso che sia stabile come terminale o ha ancora qualche bug?
Altra cosa, al momento dell'acquisto ci sono delle particolari cose da guardare? :D
Ciauuu rotfl
-
Per AndroSolo: Lo sapevo che ero fortunata... sigh. Comunque ti ringrazio davvero di avermi dato retta. Almeno ora so di non essere pazza.
-
Quote:
gigiola72
Per AndroSolo: Lo sapevo che ero fortunata... sigh. Comunque ti ringrazio davvero di avermi dato retta. Almeno ora so di non essere pazza.
Ti faro' sapere sto indagando, almeno per capire se e'comune a tutti, io ho MC2 germania tu che firmware hai?
Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200
-
Quote:
FedeArmy
Ciao, spero di non sbagliare sezione, non ho l's3 ma vorrei prenderlo in questi giorni, volevo chiedervi: quali sono i difetti pił noti e probabili che il telefono potrebbe avere?
Ormai penso che sia stabile come terminale o ha ancora qualche bug?
Altra cosa, al momento dell'acquisto ci sono delle particolari cose da guardare? :D
Ciauuu rotfl
Non esiste un device perfetto ! Oltretutto e' una cosa personale, quindi o ti piace oppure no !
-
Come da sezione info del telefonino:
Modello: GT-I9300
Android: 4.1.2
Banda base: I9300XXELLA
Versione build: JZ054K.I9300XXEMA2
Me lo dici tu che firmware ho in parole povere ? :-)
Quote:
AndroSolo
Ti faro' sapere sto indagando, almeno per capire se e'comune a tutti, io ho MC2 germania tu che firmware hai?
-
Il firmware corrisponde alla versione build, nel tuo caso EMA2.
P.S. Hai postato la stessa cosa diverse volte, elimina quelle in pił!
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Quote:
gigiola72
Come da sezione info del telefonino:
Modello: GT-I9300
Android: 4.1.2
Banda base: I9300XXELLA
Versione build: JZ054K.I9300XXEMA2
Mi dici tu in parole povere qual e' il firmware ? mica lo capisco altrimenti... :-)
dovrebbe essere 4.12 EMA2 ITV=Italia
I9300XXEMA2_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA
quindi il problema non dipende dalla versione di J.B. ....... chissą se funzionava prima intendo con una 4.04 e/o una 4.11 ......... comunque probabilmente tra un mesetto o poco + ci sarą la 4.22 magari si risolve con questa versione !
-
Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di aver trovato la sezione giusta per esporvi il mio problema, senno' mi scuso anticipatamente!
Da una settimana ho acquistato il samsung s3, pero' non riesco ad impostare suoni differenti per gli sms di ogni singolo contatto. Entrando nelle impostazioni del contatto trovo la voce '' notifica sms'', seleziono la melodia che voglio, ma quando mi arriva l'sms di quel contatto, il suono riprodotto e' quello che ho impostato per tutte le notifiche sms, non quello per il singolo contatto!non ho la piu' pallida idea di come fare, qualcuno mi puo' aiutare.
-
Quote:
AndroSolo
dovrebbe essere 4.12 EMA2 ITV=Italia
I9300XXEMA2_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA
quindi il problema non dipende dalla versione di J.B. ....... chissą se funzionava prima intendo con una 4.04 e/o una 4.11 ......... comunque probabilmente tra un mesetto o poco + ci sarą la 4.22 magari si risolve con questa versione !
Si dai, speriamo..nel frattempo grazie mille.