Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi io ho un problema con il suono delle notifiche... Praticamente i messaggi hanno un tono di notifica circa a metà ... E quelle di Facebook sono sparate al massimo... Non riesco a regolarne il volume... Cioè pare che quelle vanno a "braccetto" con il volume delle chiamate in arrivo xP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Salve ragazzi io ho un problema con il suono delle notifiche... Praticamente i messaggi hanno un tono di notifica circa a metà ... E quelle di Facebook sono sparate al massimo... Non riesco a regolarne il volume... Cioè pare che quelle vanno a "braccetto" con il volume delle chiamate in arrivo xP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao, non è che le suonerie le hai scaricate da qualche parte ?? perchè anche a me alcune scaricate da una app del play sono alte già di loro altre no ..;)
-
Quote:
andredroido
ciao, non è che le suonerie le hai scaricate da qualche parte ?? perchè anche a me alcune scaricate da una app del play sono alte già di loro altre no ..;)
no no sono quelle stock!! sono fastidiosissime penso che funzionino insieme alla suonerie delle chiamate in entrata...perchè quelle le tengo sempre al massimo!!
-
Quote:
Volpe92
no no sono quelle stock!! sono fastidiosissime penso che funzionino insieme alla suonerie delle chiamate in entrata...perchè quelle le tengo sempre al massimo!!
allora non so , io comunque uso audiomanager (dalla store) per gestire e bloccare i volumi ...;)
-
Ciao a tutti! Come mai delle volte mi appare la scritta ' download al momento non disponibile' sul mio s3? Mi appare o quando riavvio il telefono o quando chiudo tutte le applicazioni! A qualcuno succede?
-
-
Scusate per scaricare news si chiede di installare Plugin Anonymo per Firefox ma sul S3 occorre installare Forefox? Su Playstore non lo trovo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Dream1975
Nessuno mi risponde? :)
Penso che non mi sia mai capitato, pero potrebbe essere che hai attivato gli aggiornamenti automatici dal play store oppure ti è arrivato un aggiornamento del firmware
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Una domanda ragazzi....sapete mica in che cartella posso trovare le immagini delle icone ?
-
Salve è un po' di tempo che l'applicazione dei messaggi mi da problemi: se invio messaggi si bloccano all'invio, questo in genere è preceduto dall'applicazione che si inceppa ovvero mi spariscono all'improvviso tutte le conversazioni, ma se esco e rientro nell'app riappaiono per poco e poi riscompaiono, se non spariscono quando cerco di aprire la conversazione non si apre, devo per forza riavviare il cellulare e cancellare tutte le conversazioni... Ho provato tutto, avevo pensato che magari era dovuto all'impostazione che cancella in automatico i messaggi dalla conversazioni dopo un certo limite di messaggi, ma non era quella. Non so come fare, aiuto!! :(