Visualizzazione stampabile
-
Io, ho istallato sia avast che AVG,
Fino ad ora tutto ok :D
Invato dal mio Strepitoso S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logic22
Salve è un po' di tempo che l'applicazione dei messaggi mi da problemi: se invio messaggi si bloccano all'invio, questo in genere è preceduto dall'applicazione che si inceppa ovvero mi spariscono all'improvviso tutte le conversazioni, ma se esco e rientro nell'app riappaiono per poco e poi riscompaiono, se non spariscono quando cerco di aprire la conversazione non si apre, devo per forza riavviare il cellulare e cancellare tutte le conversazioni... Ho provato tutto, avevo pensato che magari era dovuto all'impostazione che cancella in automatico i messaggi dalla conversazioni dopo un certo limite di messaggi, ma non era quella. Non so come fare, aiuto!! :(
Prova a resettare i dati dell'app degli sms. Fai applicazioni-gestione applizaioni- messaggi e poi tappi su cancella dati e arresto forzato. Riavvia il cell e prova. In questo modo però perdi gli sms
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabricio
Ciao e ben venuto. Io utilizzavo Avast come antivirus e mi trovavo bene, anche AVG non va male. A te la scelta.
Se ti sono stato utile clicca su thanks :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Carlo1979
Io, ho istallato sia avast che AVG,
Fino ad ora tutto ok :D
Invato dal mio Strepitoso S3
Secondo il mio parere gli antivirus su Android al momento sono inutili, anzi rallentano il sistema e consumano parecchia batteria. Per non beccare virus, basta scaricare solo dal Play Store.
-
Visto che mi è appena arrivato l's3, volevo chiedere due cose: c'è qualche noto difetto hardware che devo controllare?
Lo aggiorno subito a jb? O mi conviene aspettare visto che leggevo di alcuni che con il nuovo aggiornamento fw hanno problemi??
-
Nessun difetto hardware da segnalare. Vai tranquillo aggiorna, non ci sono tutti questi problemi con JB ;)
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Ciao a tutti! Ho appena acquistato il samsung s3. Come anche con l'S1 non riesco a chiedere il lettore musicale, così che mi rimane aperto nella barra delle notifiche. Col precedente c'era il widget per chiudere tutte le applicazioni in uso, ma non su questo! Un'altra cosa .. come faccio ad aggiungere altre pagine alla home? Grazie! :-)
-
Quel Widget sull' S3 non c'è più. Tieni premuto per un paio di secondi il tasto home, vedrai le applicazioni aperte e puoi chiudere quelle che non ti servono. Per quanto riguarda le pagine quello è il numero massimo puoi solo toglierle.
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Ciao a tutti mi aiutate a capire come faccio a istallare le "emoticon " nei messaggi nel Samsung s3 grazie
emmina
-
Quote:
emmina
Ciao a tutti mi aiutate a capire come faccio a istallare le "emoticon " nei messaggi nel Samsung s3 grazie
emmina
Ci sono già! entri in una conversazione > tasto soft sinistro > Inserisci emoticon
-
Non lo trovo...solo tasto lettere numeri voce e scrivi a mani...io voglio le faccette ecc in wazzapp ci sono
emmina