Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmina
Non lo trovo...solo tasto lettere numeri voce e scrivi a mani...io voglio le faccette ecc in wazzapp ci sono
emmina
No sul menu dentro le conversazione singola per ogni tuo contatto dovresti avere:
Chiama
Videochiamata
Inserisci emoticon
Aggiungi testo
Visualizza contatti
Aggiungi pagina
Aggiungi oggetto
Aggiungi destinatario
Elimina messaggi
Segnala numero come spam
Annulla
Così
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/y9upedud.jpg
-
Grz molto gentile ma voglio le faccette colorate
emmina
-
Quote:
emmina
emmina
XD ehh mi sa allora che dovrai scaricarti un app :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
emmina
emmina
Quote:
Volpe92
XD ehh mi sa allora che dovrai scaricarti un app :)
Ad esempio Handcent SMS
Allegato 56975 Allegato 56976
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Ragazzi ma i dannati driver per collegare il sgs3 al pc quali sono? Ne ho scaricati centinaia ma ogni che provo a collegarlo nn me lo riconosce, ho windows 7, mi rileva che è connesso un device ma nn riesce a riconoscerlo, jo bisogno dvaiuto per favore
-
Hai installato Kies? Se la risposta è no, lo trovi qui.
-
Grazie provo ...p.s perché in wazzapp ci sono da soli?
emmina
-
Ok scaricato app... ma praticamente aklora uso questa icona per u mess e non quella di base che ce gia? Grz
emmina
-
Sisi lo ho installato ma nn me lo riconosce lo stesso, uso la imperium rom che è basata sulla stock, nn so cosa altro fare
-
Quote:
Harryy
Ho acquistato il galaxy s3 da due mesi circa, all' inizio tutto bene credo, o forse non notavo dei piccoli difetti che credo abbia il dispositivo. Forse sono troppo pignolo ma ve li elenco: i tasti di accensione e del volume si muovono leggermente, battendo con un dito sotto il logo samsung e lì vicino si sente un leggero ticchettio, schiacciando la parte inferiore dove si inserisce la carica si sentono degli scricchiolii, il led rosso è fioco quando in carica ma forse è la spina un po' rotta. (colpa mia.) Il tasto home è capitato facesse qualche scricchiolio.. sono veri problemi? Qualcuno li riscontra? Devo portare il cellulare in assistenza? Ho provato a schiacciare la parte dove scricchiolava togliendo la cover e non faceva nessun minimo rumore..
Ti rispondo solo per il led... Quello va in base al sensore di luminosità ;) .... Per i scricchiolii non saprei.. Il mio non li fa... Forse ne va uno ogni tanto sul led di notifica ma sono cose insignificanti... :)