ciao atutti
piccolo problema
ho 2 galaxy uno con connessione dati attiva mentre l'altro no
posso in qualche modo "passare la connessione " al altro e cosi navigare con entrambi
grazie mille
Visualizzazione stampabile
ciao atutti
piccolo problema
ho 2 galaxy uno con connessione dati attiva mentre l'altro no
posso in qualche modo "passare la connessione " al altro e cosi navigare con entrambi
grazie mille
Ciao a tutti... siete la mia ultima risorsa....
Ho un problema col samsung apps di default:
Ho un account flipboard al cui ho aggiunto una sezione samsung apps di follower facebook (vedi allegato)
Fino a poco fa, quando cliccavo sui link delle apps me le apriva direttamente col sam apps del telefono:ora mi da errori vari e mi apre il sito mobile "contenuti e servizi"
Ho contattato assistenza e fatto sincronizzazione, eliminato account samsung e rimesso, cancellato i dati da impostazioni. ..sam apps-niente
Ho fatto il ripristino ma niente
Qualcuno di Voi x favore mi sa aiutare?
Grazie di cuore e ciao
Domanda del giorno rotfl come si elimina una cartella dalle app? Non dalla schermata principale. Se la tengo premuta mi rimanda alla schermata principale e non posso eliminarla...
Entri nella schermata delle applicazioni, tasto soft sinistro, modifica.
Ragazzi ho notato una cosa strana nei messaggi.. credo ci sia sempre stata ma non ci ho mai fatto caso.. allora da quando ci sono gli sms i caratteri per ogni messaggio sono 160.. e ogni lettera "consuma" un carattere.. ora ho visto che alcuni simboli consumano 2 caratteri(euro, alcuni tipi di parentesi).. ma ci sono alcuni (cuori, segni di moltiplicazione e divisione e praticamente tutta la 3 pagina dei simboli , introdotta con jelly bean) che consuma dai 82 ai 91 caratteri!! cioè quasi un messaggio!! ma il bello è che dopo che ne ho usato uno se uso lo stesso
o qualsiasi altro tipo (anche quelli che consumerebbero due caratteri) ne consumano solo 1!!!! e non è finita qui perchè appena arrivo al secondo messaggio i caratteri partono da 63!! e se usasssi solo letteri i caratteri al secondo messaggio partono a 145 e al terzo 152!! è troppo strano.. e se uso un simbolo (ad esempio un cuore) mi passa direttamente ad un mms!!
Esiste il modo di risolvere sta putt****a???????????
ciao a tutti! da qualche giorno il gs3 mi sta facendo dannare più del dovuto.
premetto che è stata sostituita la scheda logica ad ottobre per una morte improvvisa.
ho comunque il chip insano.
ma da qualche giorno ho dei blocchi continui.. ho formattato 10 volte! sia da impostazioni-reset sia con la combinazione di tasti ed entrando nel menù wipe.
ora mi rendo conto che togliendo la microSD (samsung classe 10) sembra non avere più impuntamenti.
avevo letto nel web qualcosa a riguardo.
a questo punto farei una formattazione della schedina a basso profilo.
a qualcun'altro è capitato questo problema?
che software consigliare per formattare la microsd?
grazie
buona domenica.
EDIT:
freeze continui anche senza Microsd. domani lo porto in assistenza , mi sta facendo diventare matto.. probabilmente è la scheda logica fallata! spero mi diano un dispositivo nuovo dato che è la seconda volta che si guasta da solo!