Al momento li ho visti rossi neri bianchi e blu .... e sinceramente i due colori del lancio sono migliori !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mettendo la modalità vibrazione, quando ricevo gli sms il cell non vibra...come mai?
mentre se arrivano i mess. su whatsapp il cell vibra...
Come mai?
Controlla le impostazioni delle due applicazioni.
Inviato con Posta Prioritaria.
ho controllato...ho aumentato l'intensità di vibrazione al massimo ho cambiato un po di cose ma non vibra se ricevo gli sms...come maii?
Ragazzi scusate posso chiedervi un'informazione sulla notifica intelligente (vibrazione quando arrivano mess o chiamate perse)?? In pratica ho notato che questa notifica funziona SOLO quando c'è la modalità/profilo "suono" cioè quando sono attivati i suoni per chiamate e mess.. quando invece metto il profilo "vibrazione" o "silenzioso(muto)" non funziona... E' normale? Solo questo voglio sapere... pensavo funzionasse anche quando ci si trova nella modalità di sola vibrazione... Qualcuno ha notato questa cosa e può aiutarmi? Grazie a chi saprà rispondermi. :)
devi andare su messaggi-->impostazioni--> scorri in basso e abilita l'impostazione Vibrazione. è inutile aumentare la vibrazione se non la abiliti!! c'è un impostazione simile sia per whatsapp che per facebook e analoghe!
premetto che io non la uso! l'ho provato tanto per risponderti e a me funziona anche se il telefono è muto! (funziona anche quando fai la prova sul movimento dalle impostazioni)
sisi se faccio la prova in impostazione-movimento lo fa anche nel mio cell. Però nell'effettivo, quando ci sono mess o chiamate perse funziona solo nella modalità "suono". Ti ringrazio però della risposta...spero che sia normale e spero che qualcuno lo sappia :(
Dovendo scegliere il colore, sono molto indeciso tra bianco blu e grigio, volevo sapere dovendo comprare eventualmente una batteria maggiorata (quella da 3000), che colorazioni comporta quest'ultima, per ora ho visto solo blu e bianco, ma non saprei! Aggiornatemi che potrebbe essere cruciale ai fini della scelta :P
Ciao, da un po' di tempo l'S3 non suona più quando arrivano sms,niente led, nè appaiono notifiche nella schermata di blocco, nel pannello notifiche o nell'icona dell'app stock... ho già fatto wipe cache reset e un "cancella dati" dell'app messaggi e della Touch wiz. Per controllare se arrivano sms devo per forza aprire l'app messaggi e vedere se c'è qualcosa di non letto, la cosa strana è che una volta aperto "messaggi" e richiuso (senza aver letto il singolo sms), ricompaiono tutte le notifiche visive (blocco schermo, led, numeretto...) Volevo provare a fare un "cancella dati" anche per la voce (applicazione che dir si voglia) delle notifiche, solo che non so come si chiama e non vorrei far danni.