Visualizzazione stampabile
-
Ma è possibile togliere l'abbassamento di luminosità nel browser quando si è in modalità risparmio energia?
È normale un leggero sfarfallio dello schermo a volte sempre in risparmio energia con attiva la luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP84
Ragazzi a parte i soliti white e blue, avete avuto modo di vederlo nero? com'è?
o titanium grey?
io ce l'ho nero ed è una favola :D
-
Quote:
cristian93
strano.. magari non è abbastanza sensibile.. ho fatto una prova e appena l'ho preso non ha vibrato! Ma appena mi sono mosso un po' ha vibrato! quindi boh magari funziona anche solo a schermo spento! fai altre prove :D
Ti ringrazio.. che la notifica intelligente non funzionasse quando il cell è "muto" me l'aspettavo, perchè in quel caso è disattivato tutto, suono e vibrazione.. ma con il profilo di sola vibrazione pensavo funzionasse! Boh..
-
ciao!ho un problema col mio s3.. non trova l'aggiornamento alla versione 4.2.2 è fermo alla 4.1.1 mentre ad altre persone che conosco è già arrivata da quasi due mesi la notifica dell'aggiornamento!se provo ad aggiornarlo manualmente dalle impostazioni non trova nessun aggiornamento!che posso fare?grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Lally81
ciao!ho un problema col mio s3.. non trova l'aggiornamento alla versione 4.2.2 è fermo alla 4.1.1 mentre ad altre persone che conosco è già arrivata da quasi due mesi la notifica dell'aggiornamento!se provo ad aggiornarlo manualmente dalle impostazioni non trova nessun aggiornamento!che posso fare?grazie!
Forse intendi dire 4.1.2
È italiano? E se si che brand
Fai *#1234# sul tastierino numerico e posta il risultato
Hai provato con kies?
Io sono alla 4.1.2 con ita no brand, fatto con kies
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Roast
Dovendo scegliere il colore, sono molto indeciso tra bianco blu e grigio, volevo sapere dovendo comprare eventualmente una batteria maggiorata (quella da 3000), che colorazioni comporta quest'ultima, per ora ho visto solo blu e bianco, ma non saprei! Aggiornatemi che potrebbe essere cruciale ai fini della scelta :P
Forse qui è meglio ;)
Thread Batteria 3000mha
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3140205
Quote:
Lally81
Quote:
Ilmiogalaxys3
Forse intendi dire 4.1.2
È italiano? E se si che brand
Fai *#1234# sul tastierino numerico e posta il risultato
Hai provato con kies?
Io sono alla 4.1.2 con ita no brand, fatto con kies
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Non è questo il thread per parlarne
Continuate qui
Thread Pre Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2309689
........
-
Buongiorno, ho un problema con il mio S3: ogni tanto succede che la trackball (si chiama così?) non funziona e il menù a tendina si blocca; sono costretto a riavviare il telefono. consigli?
-
Quote:
massirm
Ciao, da un po' di tempo l'S3 non suona più quando arrivano sms,niente led, nè appaiono notifiche nella schermata di blocco, nel pannello notifiche o nell'icona dell'app stock... ho già fatto wipe cache reset e un "cancella dati" dell'app messaggi e della Touch wiz. Per controllare se arrivano sms devo per forza aprire l'app messaggi e vedere se c'è qualcosa di non letto, la cosa strana è che una volta aperto "messaggi" e richiuso (senza aver letto il singolo sms), ricompaiono tutte le notifiche visive (blocco schermo, led, numeretto...) Volevo provare a fare un "cancella dati" anche per la voce (applicazione che dir si voglia) delle notifiche, solo che non so come si chiama e non vorrei far danni.
Nessuna idea? che non sia un hard reset...
-
Ciao a tutti. Da qualche giorno non riesco più a selezionare il tono di notifica tramite media storage, ma solo tramite un gestore file tipo es. Quando tappo li mi dice che il processo è stato arrestato. Ho fatto wipe cache e wipe dalvick, ma persiste. Che fare? Il mio s3 è rootato e con jkay. Non vorrei che con l'ultimo aggiornamento di es vadano in conflitto. Prima dell'aggiornamento non si verificava.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! non posseggo un S3 ma la mia ragazza si e si è imbattuta in un piccolo problemino: gli è caduto da circa 10-15 cm (senza il minimo danno fisico, esterno almeno) e da quel momento lo schermo è nero. Il touch è funzionante, cioè se il cell viene acceso si sente che, al di là dello schermo nero, funziona tutto.. L'abbiamo portato in assistenza (con garanzia), ma è tornato come prima e sul foglio che ci è stato dato erano indicate due voci contrastanti, cioè che la riparazione non era avvenuta a causa di schermo rotto causato da un danno indotto e nelle cause invece era segnato che lo schermo non era rotto (non ricordo le parole precise). Ora mi chiedo... qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema? Come ha risolto? Si può sperare in un risultato diverso provando altri centri? E come ultima spiaggia, nel caso in cui si dovesse pagare, posso provare ad aprirlo per vedere se c'è qualche falso contatto?
ps. non l'ho visto in prima persona, ma mi è stato detto che una volta, provando ad accenderlo, lo schermo ha semi-funzionato, cioè si vedeva male, ma si vedeva.
Grazie in anticipo a chi ci potrà aiutare :-)