Visualizzazione stampabile
-
Capito, grazie lo stesso userò un'altra app alternativa ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Alan2701
Salve a tutti mi chiamo Alexander, ho un galaxy s3, il mio problema è questo e spero che mi possiate dare un consiglio... allora impostando il timer presente nell'app dell'orologio, esempio 40' (minuti) faccio indietro e se dopo voglio vedere a che punto è.... iltimer si è azzerato per magia, a volte funziona altre no secondo che cos'è?
Hai provato semplicemente ad riavviare il telefono e riprovare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Proverò ad riavviarlo poi ci faccio sapere se continua
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alan2701
Proverò ad riavviarlo poi ci faccio sapere se continua
ok secondo me vedrai che risolvi..una riavviata ogni tanto fa solo che bene anche se ce l'ho da pochi giorni ho capito che bisogna fare così
-
Quote:
xcicciox
ragazzi ho acquistato da poco il galaxy s3 e ho alcuni dubbi:
vorrei sapere come mai nelle foto quando voglio mettere chi è quella persona mi compaiono solo poche persone della rubrica e non tutti...
poi un altro dubbio è il suono delle email, sono andato in impostazioni delle email ho abilitato le notifiche email e ho selezionato un altra suoneria, ma invece continua a suonare sempre la suoneria di default
grazie in anticipo :)
ragazzi sapete dirmi riguardo questi miei 2 dubbi?
-
Quote:
xcicciox
ragazzi sapete dirmi riguardo questi miei 2 dubbi?
per la prima domanda forse perchè quella persona che vuoi taggare non ha un social network? intendi quello?
-
Quote:
kimo9hero
Ragazzi ho di sapere per favore qual'è secondo voi il modem per avere il 3g più efficiente da che è molto lento, non riesco nemmeno a guardarmi un video su youtube e carico molto lentamente il resto delle app con connessione dati, premetto che utilizzo la imperium rom 11.1 che è una bomba a dire il vero, cm kernel uso ora lo shark ma ho provato anche il boeffla però la connessione in 3g nnè cambiata (probabilmente nn c'entra niente, nn l so) e infine sn vodafone, prima dell's3 avevo un lg optimus sol e andava a meraviglia il 3g quindi inteoria dovrebbe andare ancora meglio ora però nn so cosa fare cn il modem, vorrei sapere se ce ne uno meglio di altri ecc. Grazie in anticipo per l'aiuto :)
Qui non si parla di modding, per il modem chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
1 allegato(i)
Allegato 58425
ho disattivato tutti questi processi perchè continuavano ad apparire e occuparmi molta RAM qualcuno di voi mi spiega questi processi samsung cosa sono e cosa fanno? e soprattutto se ho fatto bene a disattivarli
-
Quote:
kenshiro90
per la prima domanda forse perchè quella persona che vuoi taggare non ha un social network? intendi quello?
no praticamente nelle foto che scatti c'è il riconoscimento vocale cioè che puoi associare il viso a uno dei contatti presenti nella rubrica... ma quando lo faccio mi compaiono solo un paio di contatti
-
Ragazzi spero mi possiate aiutare per favore ): allora quando scarico delle immagini con il browser , ci clicco sopra e mi chiede con quale programma voglio aprirle tra "Galleria" e "Pixlr Express" e io scelgo la Galleria e poi devo scegliere tra "solo questa volta" o "sempre" ma purtroppo quell'opzione non rimane attivata e devo sempre scegliere tra i due programmi ed è diventato fastidioso.... Ho controllato anche le impostazioni predefinite ma è tutto ok.. Che posso fare?