Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Alan2701
Ragazzi spero mi possiate aiutare per favore ): allora quando scarico delle immagini con il browser , ci clicco sopra e mi chiede con quale programma voglio aprirle tra "Galleria" e "Pixlr Express" e io scelgo la Galleria e poi devo scegliere tra "solo questa volta" o "sempre" ma purtroppo quell'opzione non rimane attivata e devo sempre scegliere tra i due programmi ed è diventato fastidioso.... Ho controllato anche le impostazioni predefinite ma è tutto ok.. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai scelto sempre?
Nel caso fai un wipe cache
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
[QUOTE=Ilmiogalaxys3;3762351]Hai scelto sempre?
Ma cosa perdo con il wipe cache?
-
Niente, pulisci solo la cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolopasticcere
Non riescco più a scaricare immagini da internet del mio samsung galaxy s3!?
Quando devo scaricare immagini vado su apri immagine e poi salva immagine ma é da qualche giorno che non va!!*Successivamente internet va in crash e si chiude*Qualcuno ha qualche soluzione? ?*Grazie tante
Salve , io ho il tuo stesso problema, non è che qualcuno possa aiutarmi?
-
Quote:
xcicciox
ragazzi ho acquistato da poco il galaxy s3 e ho alcuni dubbi:
vorrei sapere come mai nelle foto quando voglio mettere chi è quella persona mi compaiono solo poche persone della rubrica e non tutti...
poi un altro dubbio è il suono delle email, sono andato in impostazioni delle email ho abilitato le notifiche email e ho selezionato un altra suoneria, ma invece continua a suonare sempre la suoneria di default
grazie in anticipo :)
mi sono accorto che il primo dubbio mi succede anche quando sono su una foto di facebook e voglio metterla come immagine di un contatto in rubrica, ma compaiono solo un paio di contatti non compaiono tutti quanti...
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Hai scelto sempre?
l'ho fatta anche io la wipe cache, ma non funziona lo stesso
-
Scusate ma è possibile e come mai se io creo una cartella nell s3 in archivio nominata documenti miei, ci inserisco un paio di documenti...quando vado in impost memoria e pulisco cancellqndo file vari mi cancella la carrella e il contuneto creato?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ho bisogno di un aiuto sul colore raga, sarà una cosa stupida ma se compro una cosa che mi viene a noia presto poi mi dispiace.
Quale tra questi tre colori?
Allegato 58820
-
Assolutamente blu!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Alan2701]
Non perdi nulla..con il tasto cerca dovresti trovare la guida per il wipe cache..è facilissimo e fa bene farlo ogni tanto..
Comunque non hai risposto se hai scelto sempre, ma immagino di si