Visualizzazione stampabile
-
Scusate la.doppia risposta
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP84
Ho bisogno di un aiuto sul colore raga, sarà una cosa stupida ma se compro una cosa che mi viene a noia presto poi mi dispiace.
Quale tra questi tre colori?
Allegato 58820
Io l'ho blu e mi piace..l'Ho visto bianco e sinceramente non mi piace..se non sbaglio l'altro colore è il grigio, e non dovrebbe essere male..poi ce il rosso ma lascia stare..
io l'ho scelto blu perché preso online e non lo avevo mai visto dal vero ne bianco ne blu e il bianco non mi ispirava Molto, Coll blu andavo Sul sicuro..se hai la possibilita di vederli e confrontarli allora la scelta sara piu facile
Quote:
auleia
l'ho fatta anche io la wipe cache, ma non funziona lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quale problema hai?
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Quale problema hai?
quando arriva una mail, riguardante una discussione sul forum, la apro, e mi chiede con quale applicazione voglio vederla, sceglo tapatalk e poi sempre. questo dovrebbe verificarsi le prossime volte, oppure no? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da auleia
quando arriva una mail, riguardante una discussione sul forum, la apro, e mi chiede con quale applicazione voglio vederla, sceglo tapatalk e poi sempre. questo dovrebbe verificarsi le prossime volte, oppure no? grazie.
Ah hai lo stesso problema anche tu..non ho tapatalk però quando io quando ce da scegliere sempre o solo questa volta in genere scelgo solo questa volta..ogni tanto capita che sbaglio e clicco sempre, e cosi è..l'applicazione scelta la usa sempre..non so se è un problema dell'aggiornamento (percaso l'avete fatto? L'ultimo è di qualche giorno fa), però siete gia in due con lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Ah hai lo stesso problema anche tu..non ho tapatalk però quando io quando ce da scegliere sempre o solo questa volta in genere scelgo solo questa volta..ogni tanto capita che sbaglio e clicco sempre, e cosi è..l'applicazione scelta la usa sempre..non so se è un problema dell'aggiornamento (percaso l'avete fatto? L'ultimo è di qualche giorno fa), però siete gia in due con lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
ho un brand TIM. aspettiamo altre informazioni allora. grazie.
-
Idem stesso problema
-
Ciao mi consigliate un sito five comprare cover a buon prezzo per s3.... ( ho visto che esiste tipo la custodia che copre solo i lato telefono ... na non dove
Grazieee
emmina
-
Scusate la scrittura :)))
emmina
-
Quote:
emmina
Ciao mi consigliate un sito five comprare cover a buon prezzo per s3.... ( ho visto che esiste tipo la custodia che copre solo i lato telefono ... na non dove
Grazieee
emmina
Io ho preso da marco polo le custodie originali samsung quelle ultra slim a 20 euro circa
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Scusate ma è possibile e come mai se io creo una cartella nell s3 in archivio nominata documenti miei, ci inserisco un paio di documenti...quando vado in impost memoria e pulisco cancellqndo file vari mi cancella la carrella e il contuneto creato?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Li cancella perché sono in memoria, essendo immagazzinati nella memoria, vengono cancellati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2