Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maximixa
Idem stesso problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche tu il problema del sempre o solo questa volta?
Comunque io ho appena provato e sono andato su internet ho cercato un brano a caso di una canzone, nei primi risultati ce il video della canzone, l'ho selezionato, poi ho selezionato sempre su Youtube, e ora non me lo richiede piu
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
Comunque io ho appena provato e sono andato su internet ho cercato un brano a caso di una canzone, nei primi risultati ce il video della canzone, l'ho selezionato, poi ho selezionato sempre su Youtube, e ora non me lo richiede piu
sarà un problema casuale allora, io non ci riesco, e non voglio "formattare", va bene così.
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Solo questa volta per fortuna e prima di mettere su il firmware uk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho un problemino con la cover..niente macchie o crepe stavolta, semplicemente scricchiolii vari e una non aderenza alla scocca sul lato sinistro(questiome di un millimetro), dove ci sono I tasti del volume..infatti se premo in quel punto scrcchiola e si appoggia alla scocca fino a quando non rilascio la pressione..anche voi avete questo problema? Devo considerarlo normale o è meglio contattare l'assistenza? Diciamo che la cover mi capita di toglierla abbastanza spesso e in piu mi sono accorto che le sedi di incastro dei dentini (il blocco che contiene la batteria) sono abbastanza usurate e deformate....ma è normale tutto questo con un telefono che ha tre settimane di vita?? Non vorrei mai che a forza di togliere e rimettere la cover mi tocchi cambiare tutto il pezzo interno
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Scusate la.doppia risposta
Io l'ho blu e mi piace..l'Ho visto bianco e sinceramente non mi piace..se non sbaglio l'altro colore è il grigio, e non dovrebbe essere male..poi ce il rosso ma lascia stare..
io l'ho scelto blu perché preso online e non lo avevo mai visto dal vero ne bianco ne blu e il bianco non mi ispirava Molto, Coll blu andavo Sul sicuro..se hai la possibilita di vederli e confrontarli allora la scelta sara piu facile
Intanto grazie..
L'altro è nero, non grigio, e mi ispirerebbe abbastanza, però non l'ho mai visto dal vivo perchè hanno sempre bianco e blu e basta..
Il blu è bello ma dà sul violaceo, nero sembra più elegante e da spento la cornice si fonde con lo schermo
http://img.class.posot.it/it_it/2013...0409085525.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Li cancella perché sono in memoria, essendo immagazzinati nella memoria, vengono cancellati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E come posso fare per far si che mn si cancellino
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Great75
Buongiorno, ho un problema con il mio S3: ogni tanto succede che la trackball (si chiama così?) non funziona e il menù a tendina si blocca; sono costretto a riavviare il telefono. consigli?
nessuno mi aiuta?
-
Quote:
saraa21
E come posso fare per far si che mn si cancellino
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ma la cartella la crei nella memoria interna o nella SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Ma la cartella la crei nella memoria interna o nella SD?
Oresumo in quella interna, nn ho sd
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Great75
Quote:
Originariamente inviato da Great75
Buongiorno, ho un problema con il mio S3: ogni tanto succede che la trackball (si chiama così?) non funziona e il menù a tendina si blocca; sono costretto a riavviare il telefono. consigli?
nessuno mi aiuta?
Io non so cosa sia la trackball ?? Prova comunque un wipe cache da recovery e se questo non bastasse prendi in considerazione di fargli un bel format ...
inviato ??? forse !!!