Visualizzazione stampabile
-
Ciao
ho provato anche a cancellare la cache sia di internet che di firefox che di facebook ma non cambia nulla.
Ho notato un'altra cosa. Quando scrivo in google mi escono in automatico le ultime parole o frasi di ricerca, esce in prtica il menù a tendina da cui riprendere una vecchia parola / frase ricercata. Ecco se clicco su una di quelle frasi o parole ... non mi prende nulla, mi scompare il menù attendina ed è come se non avessi fatto la scelta. Ieri andava e oggi no e sono già due cose strane.
Non lo so .. qualcosa si è sconfigurato tra ieri ed oggi..
Un'altra cosa che non mi spiego, oggi ho scaricato firefox per vedere se magari con lui riuscivo a fare il download delle immagini e al primo tentativo tutto è andato bene. Alla seconda immagine scaricata invece, se punto il dito sull'immagine, mi torna in cima alla pagina... e come se anzichè prendermi diciamo il tasto destro di un mouse mi prendesse il comando vai in cima.
C'è proprio qualcosa che non mi torna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saraa21
No no spazio c è...,solo per per fare pulizia ogni tanto. ?.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ah queste donne e la mania di pulire sempre tutto rotfl...
A parte gli scherzi, la soluzione è quella di non eliminare le cartelle che ti interessano, l'eliminazione non è automatica, sei tu scegliere cosa eliminare e cosa no!
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Ah queste donne e la mania di pulire sempre tutto rotfl...
A parte gli scherzi, la soluzione è quella di non eliminare le cartelle che ti interessano, l'eliminazione non è automatica, sei tu scegliere cosa eliminare e cosa no!
Capito hai ragione....ci farò attenzione a cosa elimino....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Prima di tutto non è permesso fare post consecutivi, secondo di poi c'è una sezione sui consigli su terminali e in questa sezione c'è un thread per l'argomento dove comprare il gs3.
Cercalo e Posta li
che cosa è un thread e dove è??
-
Cosa è un thread puoi leggerlo qui: Thread (comunicazione online) - Wikipedia
Quello segnalato da JacOcaJ è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
P.S.: In basso a sinistra, in ogni messaggio, c'è il tasto thanks, usalo rotfl
-
1 allegato(i)
Oramai ho la certezza che è un virus. Dopo aver pulito la cache e ripristinato alcune funzioni, al riavvio il galaxy ha fatto tutto da solo e ha scaricato queste due cose in immagine.
È un virus vero?
Allegato 59403
-
1 allegato(i)
Quote:
Sluk79
Oramai ho la certezza che è un virus. Dopo aver pulito la cache e ripristinato alcune funzioni, al riavvio il galaxy ha fatto tutto da solo e ha scaricato queste due cose in immagine.
È un virus vero?
Allegato 59403
Se in quello immagine tengo premuto con il dito su uno dei due file. .. si apre questa
Allegato 59405
-
Il pannello notifiche capita anche a me che ai blocchi mentre tiro giu..anzi ieri si è bloccato e poi è sparito..non scendeva piu..ovviamente spento wipe cache riacceso è tornato tutto alla norma
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
sto usando chrome e sembra funzionare
-
Ciao tutti....ho un problema (grande problema) con il mio s3. Qualke mese fa ho comprato da una persona l s3 della Vodafone ... ora questo tizio non sta pagando più il contratto r a me hanno bloccato il tel... che posso fare?