Ciao a tutti....ho un problema (grande problema) con il mio s3. Qualke mese fa ho comprato da una persona l s3 della Vodafone ... ora questo tizio non sta pagando più il contratto r a me hanno bloccato il tel... che posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti....ho un problema (grande problema) con il mio s3. Qualke mese fa ho comprato da una persona l s3 della Vodafone ... ora questo tizio non sta pagando più il contratto r a me hanno bloccato il tel... che posso fare?
Scusate,
un aiuto: mi capita di dover copiare un indirizzo da una pagina Web (che non è collegamento) per aprire la pagina di questo URL ma non ho trovato il metodo.
Sapete se possibile con il ns. Galaxy S3?
Grazie
Copi l'indirizzo, apri un'altra pagina e lo incolli.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonasera ragazzi.
Sono stato dirottato qui da: dieguccio (moderatore) ho il seguente problema con il terminale Galaxy SIII. Appare la scritta "Il processo com.google.process.gapps" è stato arrestato" questo non appare sempre ma random che significa è come posso ovviare e risolvere senza resettare il telefono?
Grazie per le eventuale risposte.
Pietro
Tieni premuto su quello che vuoi copiare, viene fuori uno strumento che ti permette di selezionare il testo. A quel punto in alto compaiono le varie opzioni tra le quali copia. Apri un'altra pagina, tieni premuto sulla barra degli indirizzi e selezioni incolla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti ringrazio, ho provato e non sono riuscito. Tenuto premuto il link mi compariva la scelta tra azione vocale e Tastiera Samsung e scelta questa come predefinita non compare più. Seleziono ed ho la tastiera con la selezione ma non Copy. O forse non possibile sullo Smartphone cosa semplice sul Notebook. Trattasi di scaricare Rivista da magazine3k.com
Enzo