Tenendo premuto sul link dovresti avere una schermata come questa:
Allegato 59572
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tenendo premuto sul link dovresti avere una schermata come questa:
Allegato 59572
Buona domenica, di sicuro si vede che non sono tanto esperto di forum. Avevo postato che in random mi appare la scritta " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato. si vede che ho sbagliato perché, non ho trovato più la discussione. Mi aveva dirottato il moderatore dieguccio (per il motivo che non mi ricordavo il difetto). Nessuno sa com'è che si possa ovviare al difetto senza resettare il terminale? Adesso ho capito che dovevo cliccare su avanzate per inserire il titolo, chiedo venia
Ringrazio anticipatamente
Pietro
Problema parzialmente risolto, andava in conflitto con applicazioni come go sms prima e handcent (provata al posto di go sms) che tenevo per mandare sms a gruppi di più di 15 persone. Ora disintallato per avere le notifiche stock, ho comunque necessità di avere un qualcosa che mi permetta di mandare lo stesso sms a gruppi di almeno 15 persone, qualche idea? Inoltre mi piacerebbe avere un'app o una funzione (che non sia modalità alla guida) che mi legga ad alta voce il chiamante o il mittente di un sms senza che mi legga il testo, ad ora uso Call Announcer con la quale mi trovo alla grande, ma non è compatibile che le suddette app alternative di sms...
Altro piccolo problema, ho fatto un hard reset, prima ero riuscito ad impostare che dopo uno spegnimento dello schermo automatico, se premevo il tasto centrale entro un tot numero di secondi, mi riaccendeva lo schermo senza andare in lockscreen e senza tornare alla home, ma rimanendo alla schermata in cui ero. Ora mi ritorna direttamente alla home... dove la ritrovo?
Ciao Pietro , non ti preoccupare ... è che se si cerca bene si trova tutto e tante discussioni per ogni problema , leggi questa credo che ti possa essere molto utile ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-continuo.html
Non devi utilizzare la tastiera, ma solo il tuo dito indice! Ripeto, se tieni premuto su qualsiasi cosa, ti compare il menù come da immagine. Da lì puoi copiare, tagliare etc.
P.S. Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Ciao a tutti, avrei una domanda riguardo al browser del galaxy gs3: come si fa ad aggiornare una pagina web? Mi spiego stavo seguendo una partita in diretta e l'unico modo che ho trovato per aggiornare era usare il tasto con la freccia all'indietro in modo da tornare alla pagina precedente e poi dinuovo cliccare sulla pagina che doveva aggiornarsi. (spero di essere stata chiara). Non c'è un altro modo? Ho provato a tappare sul tasto in basso delle lineette dove ci sono alcuni comandi, ma il comando aggiorna non c'è ( o almeno io non lo trovo)Grazie
Marina
Salve a tutti. Perché il widget Google now mi segnala solo una scheda invece ne ho attive 3 o 4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nella barra degli indirizzi trovi una doppia freccia, la pagina si aggiorna da lì.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/ypydy7ub.jpg