Visualizzazione stampabile
-
Salve, avrei alcuni dubbi riguardo l's3. Vorrei comprarlo a giorni, ma negli ultimi giorni, molti me lo hanno sconsigliato perche dicono che la batteria si scarica molto ma molto velocemente, e che tanti stanno avendo problemi con la batteria. Volevo sapere da voi che magari ne sapete molto di piu, se queste sono solo voci, o è vero. Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cacio90
Salve, avrei alcuni dubbi riguardo l's3. Vorrei comprarlo a giorni, ma negli ultimi giorni, molti me lo hanno sconsigliato perche dicono che la batteria si scarica molto ma molto velocemente, e che tanti stanno avendo problemi con la batteria. Volevo sapere da voi che magari ne sapete molto di piu, se queste sono solo voci, o è vero. Grazie per l'aiuto.
Il problema della batteria è un "problema" relativo. Va molto a discrezione di come lo usi. Ma esistono soluzioni, come il cambio del kernel e blocco delle app che si aprono quando vogliono loro. Ma qua entriamo già nel mondo del modding.
Mia esperienza personale....non mi posso lamentare più di tanto. La batteria mi fa' un giorno circa. C'è gente che arriva a 2 giorni......ripeto, dipende sempre da come lo usi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Alan2701
Succede anche a me ;) ma non mi pongo il problema visto che non lo uso
Sì però io lo uso spesso e nn capisco perché. E poi si prende un intera schermata di home
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo Android. Ho preso da pochissimo un Galaxy S3 brandizzato H3g (jelly bean 4.1.2) e sono molto soddisfatto ma purtroppo ho un piccolo problema. Almeno dopo 4 o 5 giorni di utilizzo non mi funziona più il multitasking tenendo premuto il tasto home (Neanche usando il collegamento app recenti con Nova Launcher ). Il tasto funziona bene perchè mi riporta alla home ecc... Sono sempre costretto a riavviare per poter riutilizzare il multitasking e gestione attività.
Da cosa può dipendere secondo Voi? considerate che ho anche già fatto un factory reset ma non è cambiato nulla
Grazie a tutti in anticipo
-
Ciao a tutti! ..nessuno ha riscontrato che l`s3 non riesce a leggere alcuni video ( in mp4) se non scaricando alcune applicazioni specifiche dal play store? Ho provato questi video su 5 s3 ma niente da fare..si può sentire solo l`audio...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Ciao a tutti! ..nessuno ha riscontrato che l`s3 non riesce a leggere alcuni video ( in mp4) se non scaricando alcune applicazioni specifiche dal play store? Ho provato questi video su 5 s3 ma niente da fare..si può sentire solo l`audio...:(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica vlc è al 90% sei ok
-
Ho comprato la versione completa di bs player ed ora sono a posto! Ma volevo far notare questo difetto dell`s3 non da poco secondo me! E vorrei sapere se altri se ne sono accorti! Grazie comunque x il consiglio!
-
ciao a tutti!!! Non so se qualcuno lo ha già chiesto... ma volevo sapere una cosa sul prossimo aggiornamente dell's3. Sapete per caso quali delle funzioni di S4 acquisterà?
-
Scusate ma nelle impostazioni di google play come si fa a decidere noi quando aggiornare le app? , nn voglio che le aggiorni lui ne in wifi ne in dati, ma solobche mi avvisi che ci sono aggiornamenti e ooi io do l ok
Chiefo sia per s3 che per il tablet
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ciao a tutti amici ;)
Domanda: Sono un nuovo e felice possessore del s3....ora vorrei chiedervi se per caricarlo posso usare il vecchio caricabateria dell S2 che mi è più comodo.
Il problema sorge quando i due caricabatteria si differenziano sulla scritta "OUTPUT: 5.0V--07A" per l S2...................mentre "OUTPUT: 5.0V--1A" per l S3.
rischio di rovinare il telefono a caricare l S3 con il carica dell S2???
grazie
P.S. ma anche a voi quando schiacciate il tasto fisico home non è subitissimamente immediato il ritorno all home ma ci mette mezzo secondo? Una miseria per carità...ma sull S2 era superimmediata