Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saraa21
Scusate ma nelle impostazioni di google play come si fa a decidere noi quando aggiornare le app? , nn voglio che le aggiorni lui ne in wifi ne in dati, ma solobche mi avvisi che ci sono aggiornamenti e ooi io do l ok
Chiefo sia per s3 che per il tablet
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
rispondo per s3...apri il play store, impostazioni, metti la spunta su "notificami su aggiornamenti" e poi opzione "non aggiornare automaticamente le app"
-
Quote:
Originariamente inviato da pepa
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Scusate ma nelle impostazioni di google play come si fa a decidere noi quando aggiornare le app? , nn voglio che le aggiorni lui ne in wifi ne in dati, ma solobche mi avvisi che ci sono aggiornamenti e ooi io do l ok
Chiefo sia per s3 che per il tablet
Grazie
Androidiani App
rispondo per s3...apri il play store, impostazioni, metti la spunta su "notificami su aggiornamenti" e poi opzione "non aggiornare automaticamente le app"
Ok fatto grazie unica cosa anche se l aggiornamento nn è automatico mi avvisa lo stesso vero che c è qualcosa da aggiornare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
lucmi8
ciao a tutti amici ;)
Domanda: Sono un nuovo e felice possessore del s3....ora vorrei chiedervi se per caricarlo posso usare il vecchio caricabateria dell S2 che mi è più comodo.
Il problema sorge quando i due caricabatteria si differenziano sulla scritta "OUTPUT: 5.0V--07A" per l S2...................mentre "OUTPUT: 5.0V--1A" per l S3.
rischio di rovinare il telefono a caricare l S3 con il carica dell S2???
grazie
P.S. ma anche a voi quando schiacciate il tasto fisico home non è subitissimamente immediato il ritorno all home ma ci mette mezzo secondo? Una miseria per carità...ma sull S2 era superimmediata
Nel tuo caso essendo gli ampere/ora minori 0,7 contro 1 del caricatore S3 occorre solo più tempo !
-
Quote:
saraa21
Ok fatto grazie unica cosa anche se l aggiornamento nn è automatico mi avvisa lo stesso vero che c è qualcosa da aggiornare?
Androidiani App
certo che si, ovviamente se hai messo la spunta per ricevere le notifiche degli aggiornamenti disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da pepa
certo che si, ovviamente se hai messo la spunta per ricevere le notifiche degli aggiornamenti disponibili
Singrazie=)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroSolo
Nel tuo caso essendo gli ampere/ora minori 0,7 contro 1 del caricatore S3 occorre solo più tempo !
Quoto Androsolo sarà più lento e basta ...
Al quesito p.s ti dico che ho letto che fa quel ritardo perché attende il secondo tap per svoice ... mi sembra che puoi togliere quella impostazione dal menù di svoice e diventa più veloce .... ;)
io non sono stato !!!
-
Qualcuno potrevbe aiutarmi? Impistando la connessione wifi in università ho dovuto imoostare la password sul blocco schermo (non ho idea del perché) solo che ora non riesco a toglierla! Neanche dalle impostazioni della schermata di sblocco!!!! Helppp :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linus98
Si chiama Pannello Notifiche, ed è strano che si blocchi. Hai già provato un wipe cache?
allora, ho fatto il wipe cache ma ieri la barra mi si è bloccata nuovamente... :(
-
Praticamente sulla voce "nessuna" mi dice: disattivato da amministratore, criterio di crittografia, memoria credenziali"
-
Ho risolti cancellando la connessione e i certificati... O_o misteri!