Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei queste 2 informazioni:
-c'è un modo per bloccare la cancellazione da altri degli account nel cell? (es: impostazioni>.....account>Rimuovi account) tipo mettere una pass per rimuovere
-c'è un modo per bloccare lo spegnimento/riavvio del cell? (metto la pass ... ma quando riaccendo lo schemo se tengo premuto il tasto d'accensione esce lo stesso "spegni" ecc e quindi si può spegnere...come faccio a bloccare anche quel tasto?)
-Questa è fantascienza (quindi prendetela per quello che è xD) ... Secondo voi si può mettere tipo un rivelatore(chip o simile) sulla batteria (o in quelche parte del cell) che se si perde si attiva e viene rilevato xD (come detto le prime 2 mi interessano ... questa mi rendo conto che è fantascienza xD)
Grazie mille :)
-
ragazzi, volevo chiedere se è capitato a qualcuno di avere nel lettore musicale i file audio doppi, in pratica lo stesso file musicale che esporto su Sd da dropbox (dove carico il file originale), me lo trovo due volte nel lettore, come risolvere?
Qualcuno sa perchè?
Ciao e grazie
-
X andramyx
La password ad ogni sblocco cell è la cosa più sicura! Credo di aver capito a cosa stai pensando XD Tieni conto che anche se qualcuno vuole spegnerti il cell e hai il tasto disabilitato stacca la batteria ed il gioco è fatto ugualmente!!! O se ti butta la batteria con il sensore di ritrovamento....
Se non ricordo male c'è la funzione ritrova cellulare nell'account samsung!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Salve a tutti vorrei queste 2 informazioni:
-c'è un modo per bloccare la cancellazione da altri degli account nel cell? (es: impostazioni>.....account>Rimuovi account) tipo mettere una pass per rimuovere
-c'è un modo per bloccare lo spegnimento/riavvio del cell? (metto la pass ... ma quando riaccendo lo schemo se tengo premuto il tasto d'accensione esce lo stesso "spegni" ecc e quindi si può spegnere...come faccio a bloccare anche quel tasto?)
-Questa è fantascienza (quindi prendetela per quello che è xD) ... Secondo voi si può mettere tipo un rivelatore(chip o simile) sulla batteria (o in quelche parte del cell) che se si perde si attiva e viene rilevato xD (come detto le prime 2 mi interessano ... questa mi rendo conto che è fantascienza xD)
Grazie mille
Quote:
X andramyx
La password ad ogni sblocco cell è la cosa più sicura! Credo di aver capito a cosa stai pensando XD Tieni conto che anche se qualcuno vuole spegnerti il cell e hai il tasto disabilitato stacca la batteria ed il gioco è fatto ugualmente!!! O se ti butta la batteria con il sensore di ritrovamento....
Se non ricordo male c'è la funzione ritrova cellulare nell'account samsung!!
Grazie per la risposta FedeArmy...si forse hai capito ... visto che non lavoro e per me prendere un cell del genere (se per caso qualcuno dice allora non prenderlo... è perchè ho fatto timxte altrimenti hai voglia se lo prendevo xD .. ma fatto sta che i soldi nessuno li regala ai miei e fanno sacrifici quindi vorrei preservarlo al meglio)
Si c'è samsung account ed altri programmi (android lost...cerberus...avg...avast) .. i migliori mi sembra di aver capito che sono android lost e cerberus..samsung è pieno di problemi da quanto ho capito...questo vale per tutti ... da come so devo avere la connessioni dati attiva ed di cOnseguenza il cell acceso (quindi senza questi 2 requisiti qualunque programma non serve..) o se cambi sim ed accendi il tel ti arriva un mess con il numero di chi l'ha preso...
-Avrei voluto bloccare il tasto per spegnere così se uno vuole spegnere almeno ci mette un po di più perchè deve per forza levare la batteria
Per il motivo della sim ho pensato che forse è inutile bloccare il cell..perchè facciamo un esempio:
Ladro ruba il cell con la password ... se non riesce ad accedere di conseguenza non va neanche a cambiare sim (per cosa dovrebbe farlo)
Quindi da questo punto di vista vorrei mettere solo la pass alle Impostazioni o una per bloccare l'hard reset...così sono preservato dalla cancellazione dell'account samsung (dovrei rootarlo per farlo diventare di sistema...ma preferirei bloccarlo...e cosè l'unico modo che avrebbe il ladro per fregarmi del tutto sarebbe solo flashare)
perciò chiedevo la pazza domanda di qualcosa nel cell o sulla batteria...così nessuno pensa che c'è un chip dentro e lo rintracci(e neanche il flash servirebbe) .. ma è fantascienza aahah xD
Quindi quello che mi interessa ora è:
-Posso mettere una pass per accedere a "IMPOSTAZIONI" (Così solo io posso gestire gli account o il reset)
-Se non si può posso mettere un pass per il "RESET" o PER evitare di cancellare gli account?
PS: chi dirà goditi il cell e non pensarci .. gli rispondo che prima voglio preservarlo a max e poi avrò tutto il tempo per godermelo tranqullamente (si spera xD)
Grazie mille :)
-
Di mettere la password alle impostazioni non ne ho mai sentito parlare in giro! Non penso si possono possa fare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io non riesco a scaricare nulla da internet (video immagini ecc...) non so che fare aiutatemi per favore!
-
Per la pass ho semirisolto ...
Allora ho scaricato app lock e con questa sono riuscito a eludere l'hard reset in 2 modi (alemno credo) ma non avevo pensato al 3°
-Ripristina dispositivo dalle impostazioni (bloccando impostazioni in teoria non dovrebbe essere fattibile)
-Digitare *2767*3855# dal dealet telefonico (Inizierà la procedura di formattazione del telefono, senza alcun'altra richiesta di conferma...bloccando il telefono non dovrebbe esser fattibile...almeno che si scarica un altro dealer..ma non so ed in ogni caso rallenterei il processo)
-da recovery stock o modificata (tenere premuti contemporaneamente i pulsanti VOLUME SU + HOME + POWER...wipe data / factory reset ) ECCO ..è questa opzione che non so come salvaguardare..non posso bloccare la recovery? (mi sa che l'unica soluzione è il root per far si che l'account samsung non venga eliminato)
-odin(non è per tutti..so che se mettono altre rom sono finito xD)
Se avete consiglio...leggete anche il post sopra sono benaccetti grazie :)
-
Raga scusate, ma come mai all'estero (oltre all'Asia, intendo USA e UK (forse) l'S3 ha 2 gb di ram e da noi solo 1?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Ragazzi anche se è modding vi prego di votare per s3...
CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll
xplodwild sta chiedendo pareri su quale terminale portare avanti lo sviluppo di cyano 10.2 basato su android 4.3 che verrà presentato al prossimo google i/o
-
Ma la vibrazione dell S3 nn la trovate un po strana?...sara che il motorino è in basso ma da una sensazione un po particolare....soprattutto rispetto all s2....nn avete notato voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2