Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con l'applicazione stock dei messaggi. Capita (anche 3 volte nello stesso giorno, benché non necessariamente tutti i giorni) che scompaia l'elenco di tutti i messaggi inviati e ricevuti, come se avessi cancellato tutta la lista. Però, chiudo (tasto back) l'applicazione e la riapro ed ecco che ricompaiono, ma il problema non smette di riproporsi. Inoltre non mi permette l'invio di messaggi, però in ricezione funziona.
Riavvio il terminale e ritorna tutto ok.
L'ho già ripristinato due volte, vorrei evitare una terza, se possibile.
Sulla rete ho cercato, ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema. Non so se sia il caso di chiedere all'assistenza dato che è un episodio sporadico, non si ripeterebbe possibilmente davanti a loro e non ho voglia di perdere il telefono per una settimana per poi non concludere nulla.
Cosa ne pensate??
-
Si possono eliminare applicazioni di default tipo chaton ed altre senza fare il root? Se si, come?
Grazie in anticipo , Marco.
-
Si possono disattivare se vai in impostazioni-gestione applicazioni-tutte e scegli quelle da disattivare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samara
Ciao a tutti, ho un problema durante le chiamate con l S3:
se durante una chiamata voglio scrivere un numero che mi è stato dettato clicco ovviamanete su tastiera numerica per farla comparire, ma a differenza di quando compare prima della chiamata, durante 1 chiamata la tastiera non ha il tasto per cancellare... e così se sbaglio a scrivere un numero non posso più modificarlo
lo stesso problema si potrebbe porre se durante una chiamata tipo con sky al quale risponde una voce automatica devo inserire un codice con la tastiera.. se sbaglio un numero come si fa??? (a parte rifare tutto da capo)
qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema??
grazie per l attenzione :)
qualcuno sa comne fare?? cmq è un problema di android in generale, anche sull s2 di un mio amico stesso problema..
-
Quote:
andrewspn
Si possono disattivare se vai in impostazioni-gestione applicazioni-tutte e scegli quelle da disattivare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti ringrazio Andrea ma voglio disinstallarle, eliminandole cosi' definitivamente dal telefono!
-
Ma come si fa ad aprire what`s up tramite s voice? Non capisce il nome dell`applicazione e non me l`apre!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate qualcuno di voi conosce un caricabatteria per S3 originale su cui si può caricare la sola batteria e dalla rete elettrica non dal PC. Avendo più batterie potrei sempre ricaricarle e portarle come riserva quando quella dello smartphone si è esautita.
Grazie
-
vai in questo link per trovarlo
-
Quote:
Dream1975
Ma come si fa ad aprire what`s up tramite s voice? Non capisce il nome dell`applicazione e non me l`apre!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il comando per applicazioni è : apri applicazione .... e il nome della app nel caso di whatsapp ci devi mettere un pò di fantasia ...;) rotfl
-
Ah ecco! Altro che fantasia ci vuole! :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App