Visualizzazione stampabile
-
Vi prego aiutatemi! Vi spiego dall'inizio: avevo l's3 che continuava a spegnersi riavviarsi bloccarsi rallentava non apriva le applicazioni più semplici...insomma un disastro! Ieri l'ho portato in assistenza e devo dire gentilissimi e velocissimi in un'ora mi hanno ridato il cellulare dicendomi che era colpa dell'aggiornamento che creava problemi, me l'hanno tolto e installato uno nuovo sempre jb. Ok tutto bene nessun tipo di problema però ora se vado nella gestione applicazioni vedo un sacco di applicazioni aperte ma non da me dice proprio servizio avviato dall'applicazione e via via un conteggio infinito...io provo ad arrestare ma si riaprono da sole inoltre la schermata rimane illuminata anche se ho tolto l'opzione lascia shermo in uso se attivo...ad esempio succede se sto parlando in chat fb.
Poi ultima cosa mi rimane nella barra in alto *quella del wifi ora batteria) il simbolo di fb e infatti se tiro giù il menù a tendina mi dice in uso...ma nin è vero!
Vi prego aiutatemi non so come bloccarlo...grazie a chi volesse aiutarmi!se non mi avete capito spiegatemi come posso mandarvi una screenshoot e vi posto le foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
ciao ho appena preso un s3 della 3 non riesco a mettere il root ho provato con il fil rar in Download mode ...come devo fare...
Qui non si parla di Modding, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
calimerocz
ciao ho appena preso un s3 della 3 non riesco a mettere il root ho provato con il fil rar in Download mode ...come devo fare...
Il cross posting è vietato, non scrivere ovunque lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Perché il mio S3 non si chiude quando mi metto a dormire?
-
Quote:
AlfredoDroidiano
Perché il mio S3 non si chiude quando mi metto a dormire?
Io ti consiglio di spiegarti meglio ,se vuoi che qualcuno possa almeno capire quello che intendi .
io non sono stato !!!
-
Visto che si parla di led.... si può scegliere in modo personalizzato il colore di avviso notifica in base al programma che da la notifica?
Per chi chiedeva info....
Saranno sempre cose personali, ma io, arrivando da iphone, mi trovo mille volte meglio con il led di notifica!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si che si può, ma solo con applicazioni di terze parti.
-
Quote:
edea86
Vi prego aiutatemi! Vi spiego dall'inizio: avevo l's3 che continuava a spegnersi riavviarsi bloccarsi rallentava non apriva le applicazioni più semplici...insomma un disastro! Ieri l'ho portato in assistenza e devo dire gentilissimi e velocissimi in un'ora mi hanno ridato il cellulare dicendomi che era colpa dell'aggiornamento che creava problemi, me l'hanno tolto e installato uno nuovo sempre jb. Ok tutto bene nessun tipo di problema però ora se vado nella gestione applicazioni vedo un sacco di applicazioni aperte ma non da me dice proprio servizio avviato dall'applicazione e via via un conteggio infinito...io provo ad arrestare ma si riaprono da sole inoltre la schermata rimane illuminata anche se ho tolto l'opzione lascia shermo in uso se attivo...ad esempio succede se sto parlando in chat fb.
Poi ultima cosa mi rimane nella barra in alto *quella del wifi ora batteria) il simbolo di fb e infatti se tiro giù il menù a tendina mi dice in uso...ma nin è vero!
Vi prego aiutatemi non so come bloccarlo...grazie a chi volesse aiutarmi!se non mi avete capito spiegatemi come posso mandarvi una screenshoot e vi posto le foto
Figurarsi se qualcuno si degnava a rispondere
-
Intanto hai postato solo ieri il tuo problema e non la settimana scorsa, quindi questi "toni" sono fuori luogo. Questo è un forum e non il centro assistenza Samsung. Venendo al tuo problema, leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Android
-
Quote:
linus98
Intanto hai postato solo ieri il tuo problema e non la settimana scorsa, quindi questi "toni" sono fuori luogo. Questo è un forum e non il centro assistenza Samsung. Venendo al tuo problema, leggi qui:
Android - Wikipedia
Eh infatti se lo dico un motivo ci sarà anche...grazie per la "cortese risposta"