Pensi che scrivendo questo qualcuno lo faccia ? Hai idea di cosa sia "la netiquette", non mi sembra che ci sia alcun obbligo di assistenza e/o risposta !
Premi due volte il tasto home e gli dici: stai zitto e non rompere!! e si spegne
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti! Ho notato che gli aggiornamenti delle applicazioni non mi appaiono sempre nel centro notifiche..devo andare io a vedere in play store o nell`applicazione samsung se ho degli aggiornamenti da fare... non succede sempre ma qualche volta si! Succede anche a voi? E poi ho anche visto che mi arrivano gli aggiornamenti da fare quando sono sotto wifi e riavvio il cellulare! Se qualcuno mi dice come fare x far si che non debba andare sempre a controllare mi fa un piacere! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie Linus ma e` tutto a posto! O perché delle volte mi notifica gli aggiornamenti e altre volte no?
Scusate ragazzi una domanda... ma cosa significa quando viene scritto in fondo alla pagina "spazio sulla schermata esaurito"????
X linus! Scusa la domanda ma..ho notato che ora nelle applicazioni quando vengono scaricate non c`e` più il modo x spuntare a nostro piacimento se vogliamo l`aggiornamento automatico oppure no! O sbaglio? Poi altra domanda! Mi ha detto un mio amico che le notifiche degli aggiornamenti non arrivano subito ma dopo un pochino! E` vero?
Che non puoi aggiungere widget in quella pagina perché non ce più spazio.
No, è sempre possibile. Tappa sull'applicazione della quale vorresti l'aggiornamento automatico, premi il tasto soft sinistro e trovi quella opzione. Per quanto riguarda gli aggiornamenti è possibile che vengano notificati con un po'di "ritardo".
Linus come devo fare x vedere se ho l|aggiornam automatico nell`APPLICAZIONE? Scusa ma non ho capito!ma devo andare in gestione applicazioni? ..ho visto che ora ho anche un`aggiornamento da fare a messanger..ma l`ho visto dal play store e non dal centro notifiche!
Se hai il nuovo Play Store aprilo, tasto soft sinistro e scegli "le mie applicazioni" tappi sull'applicazione che vuoi aggiornare in automatico, nuovamente tasto soft sinistro e scegli se aggiornare in automatico
Screenshot_2013-05-17-08-48-52.jpg
Il thanks è molto gradito![]()