Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ieri ho installato finalmente il Kies sul pc nuovo(windows8) non riesco a trasferire musica mi da sempre l'operazione interrotta
ho provato aprendo il telefono da esplora risorse a copiare musica nella cartella sounds ma mi dice che è impossibile copiare filemp3, come mai?
Come posso fare?
grazie...
-
X Linus! Si ho fatto come mi hai detto..ne ho 5 di applicazioni da aggiornare ma ancora zero notifiche..e anche ad una mia amica che ha l`s3 stessa storia..:( ma e` un problema dei telefoni o del play store? Te che telefono hai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Può dipendere dalle impostazioni del Play Store, non dal telefono. Apri il Play, tasto soft sinistro, impostazioni. Dovresti avere la spunta sulla voce "Notifiche", poi controlla anche la voce "aggiornamento automatico app". Anch'io ho S3!
-
Ho tutto come dici tu! Uffa!!!
-
Ho tutto come dici tu ma a me nn arrivano uffa!
-
Che poi la cosa assurda e` che se faccio un riavvio del telefono mi partono immediatamente sia le notifiche che gli aggiornamenti! Mah!
-
Allora non capisco cosa possa essere.
P.S. Evita di fare post doppi o addirittura tripli e non fare cross posting, è vietato dal regolamento.
-
Ok... grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Che non puoi aggiungere widget in quella pagina perché non ce più spazio.
No, è sempre possibile. Tappa sull'applicazione della quale vorresti l'aggiornamento automatico, premi il tasto soft sinistro e trovi quella opzione. Per quanto riguarda gli aggiornamenti è possibile che vengano notificati con un po'di "ritardo".
No ma io intendo quando navigo su internet o sono sul play Store
-
Mi spiego meglio. Tra le impostazioni del Play Store c'è una voce che dice "aggiungi widget", se questa opzione è spuntata, vuol dire che ogni applicazione che scaricherai verrà aggiunta alla schermata principale, se non c'è spazio esce fuori quel messaggio. Quindi, in breve, togli la spunta da quella opzione e non riceverai più quel messaggio