Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Ciao a tutti, ho appena preso un S3 con JB 4.1.2 .. quando tipo sono su un applicazione e lo schermo si oscura passati i 30sec, premendo il tasto home per "risvegliarlo" il dispositivo torna alla home, non rimane sull'applicazione. Come posso risolvere?
Grazie ;)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
Devi cambiare l'impostazione di svoice! Cioè devi abilitare il doppio tap per attivarlo! In questo modo se clicchi il tasto menù non si chiudono le app altrimenti fai come faccio io e cioè al posto dek tasto menù uso il pulsante di accensione e spegnimento :)
-
Quote:
mikelino72
Chi lo ha detto solo stampanti Samsung ? Io stampo con una epson wifi... Basta scaricare l'app free epson e fai stampe scanner ecc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando clicchi stampa esce il mesaaggio "è possibile stampare solo su stamapanti Samsung. Continuare?" Non me lo sono inventato. . Se poi ti installi app varie è un altro discorso! (E non è detto che ci siano per tutte le stampanti) ma di default funziona sopo con stamapanti samsung
-
Quote:
cristian93
Quando clicchi stampa esce il mesaaggio "è possibile stampare solo su stamapanti Samsung. Continuare?" Non me lo sono inventato. . Se poi ti installi app varie è un altro discorso! (E non è detto che ci siano per tutte le stampanti) ma di default funziona sopo con stamapanti samsung
Nessuno ha detto che te lo sei inventato... Stai sciolto... Ce per hp, canon, epson, lg, brother su play store.... Con l'app è meglio perché puoi fare più cose tipo scaner di documenti e riceverli sul telefono e altro ancora.. La stampa di default non serve a nulla ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
towergiank
sto usando chrome e sembra funzionare
Ciao ragazzi! Anche io ho provato con Google Chrome e funziona. Provate come ha fatto Towergiank, che lo ringrazio.
-
Ciao a tutti, potrebbe essere utile per risparmiare batteria lasciare il telefono in modalita solo 2G (dato che per internet a casa uso il wifi) e solo quando non ho il wifi passare al 3G per avere la connessione dati veloce?
Inoltre, lasciando attiva sia la connessione dati che quella wifi viene usata solo quest'ultima quando è disponibile, giusto?
grazie
-
Quote:
androide6
Ciao a tutti, potrebbe essere utile per risparmiare batteria lasciare il telefono in modalita solo 2G (dato che per internet a casa uso il wifi) e solo quando non ho il wifi passare al 3G per avere la connessione dati veloce?
Inoltre, lasciando attiva sia la connessione dati che quella wifi viene usata solo quest'ultima quando è disponibile, giusto?
grazie
Certo... Meglio 2g.
Si il wifi ha la precedenza
-
Ragazzi ma cosa sono gli Nrg service?
-
Salve ragazzi non so se scrivo al posto giusto ma mi per caso qualcosa sa qualche buon navigatore in generale? E sopratutto cosa importante mi servirebbe un navigatore che mi fa inserire le coordinate per raggiungere ovviamente un punto.
-
Quote:
ico92
Salve ragazzi non so se scrivo al posto giusto ma mi per caso qualcosa sa qualche buon navigatore in generale? E sopratutto cosa importante mi servirebbe un navigatore che mi fa inserire le coordinate per raggiungere ovviamente un punto.
meglio chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/le...atori-120.html
-
ciao a tutti
ho 2 domande un po "sceme" ma nn so arrivarci...
in pratica..non riesco a sbloccarlo solo con il passaggio del dito..cioè dopo che non lo uso fai per 10sec.metti caso che sn su internet..e si spegne...per sbloccarlo ..devo premere un pulsante..ma nn c'è un modo per "strisciare"solo il dito e rifarlo ripartire?!scusa la domanda un po scema...e altra
se metto suoneria spenta..ma voglio che mi vibra solo per le notifiche...se mi arriva un sms..come faccio?
grazie ancora e scusate..
M.