Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho bisogno un aiutino sul mio s3rotato,
Dove trovo i file apk scaricati da EDITATO?
Perché se faccio una ricerca me li trova tutti io ho bisogno solo quelli di EDITATO,ma non trovo la cartella...
..qualcuno e così gentile da darmi una mano ?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ciao ragazzi ho bisogno un aiutino sul mio s3rotato,
Dove trovo i file apk scaricati da EDITATO?
Perché se faccio una ricerca me li trova tutti io ho bisogno solo quelli di EDITATO,ma non trovo la cartella...
..qualcuno e così gentile da darmi una mano ?
Grazie in anticipo.
prima di tutto sei in sezione no modding quindi ot...
secondo ma più importante stai parlando di market alternativi illegali e quindi da regolamento se punibile con il ban.
Stavolta ti prendi un infrazione, la prossima sei segnalato.
-
Ciao , forse non hai letto il regolamento del forum ... ti consiglio di cancellare il post prima che qualche mod ti infrazioni ... non si può fare domande dul quel genere di app ;)
-
Scusatemi ragazzi non so cosa mi è passato per il cervello..
Scusatemi di cuore mea culpa..
-
Ragazzi ma come si disattiva la sincronizzazione automatica? :O :O :O
Non lo trovo rotfl
-
Da impostazioni, account.
-
Clicco sull'Account Google e poi? Perchè l'opzione con la spunta di sincronizzazione automatica non la trovo..
EDIT: L'ho disattivata aggiungendo il toggle alla Status Bar ma mi interesserebbe sapere da dove si disattiva nelle impostazioni.. ;)
-
1 allegato(i)
Fai in questa maniera che forse è più semplice. Impostazioni/Utilizzo dati, premi poi il tasto soft sinistro e vedrai la voce sincronizzazione automatica. Nella schermata che vedi è disattivata.
Allegato 63390
-
Ciao a tutti, cercate di non volermene se farò domande che vi sembreranno stupide e se userò termini poco appropriati. La mia prima domanda è: inizialmente, stando nel pannello notifiche, poggiando il dito su una qualsiasi notifica arrivata, il testo scorreva e potevo leggere tutto il resto; ora invece, credo dopo un'aggiornamento, se tengo il dito sulla notifica, il testo non scorre più e mi compare la finestra con "Informazioni applicazione". Sapete dirmi come tornare allo "scorrimento del testo"? Grazie e buonanotte a tutti
-
Quote:
Orla97A
Clicco sull'Account Google e poi? Perchè l'opzione con la spunta di sincronizzazione automatica non la trovo..
EDIT: L'ho disattivata aggiungendo il toggle alla Status Bar ma mi interesserebbe sapere da dove si disattiva nelle impostazioni.. ;)
Quote:
linus98
Fai in questa maniera che forse è più semplice. Impostazioni/Utilizzo dati, premi poi il tasto soft sinistro e vedrai la voce sincronizzazione automatica. Nella schermata che vedi è disattivata.
Posso chiedere a che pro? :)
Per risparmiare sulla connessione dati mobile?